The Walking Dead: Sonequa Martin-Green vuole tornare nei panni di Sasha nello spin-off antologico
L'attrice favorevole a un proprio coinvolgimento nella nuova serie Tales of the Walking Dead per espandere la storia di Sasha, il suo personaggio.
Preparatevi a leggere molte notizie simili a questa nei mesi e anni a venire. Durante un appuntamento con EW Live dedicato all'imminente stagione 3 di Star Trek: Discovery, la serie di cui è attualmente la protagonista, Sonequa Martin-Green ha rivelato che le piacerebbe riprendere il ruolo di Sasha Williams interpretato per cinque stagioni in The Walking Dead. Non in quest'ultima, evidentemente, giacché il personaggio è stato fatto fuori da Negan, ma nel prossimo spin-off Tales of the Walking Dead, annunciato come una serie antologica con episodi o cicli di episodi incentrati su personaggi nuovi ed esistenti o esistiti, retroscena e storie inedite.
Tales of the Walking Dead: Le dichiarazioni di Sonequa Martin-Green
"Mi piacerebbe" tornare nell'apocalisse zombie, ha detto l'attrice lasciandosi andare a un enorme sorriso. "Lo adorerei. Amo Sasha. Amo The Walking Dead. Quella era la mia famiglia prima di questa famiglia. A proposito, che benedizione è stata trovarmi in due situazioni consecutive di una tale portata e così familiari. Sì, mi piacerebbe. Sarebbe molto divertente". Ad entusiasmarla è soprattutto la possibilità di scoprire qualcosa in più sulla storia delle origini di Sasha. "Sarebbe interessante", ha detto. "Sono sempre stata incuriosita dai retroscena. Naturalmente, come qualsiasi attore con ogni personaggio che interpreta. Ma, con il passare degli anni, con Sasha, mi sono divertita tantissimo nello sviluppare così tanti retroscena che nessuno avrebbe mai conosciuto. Questa è una delle grandi cose dell'essere un attore in tv, riuscire a costruire così tanto nel corso degli anni e nel corso delle stagioni".
Leggi anche The Walking Dead: Possibile un nuovo crossover nel prossimo futuroA proposito di questo, Martin-Green ha rivelato che è stata lei a ideare la professione pre-apocalittica di Sasha, che è stata poi incorporata nella serie. "Ricordo quando decisi che era un vigile del fuoco e poi costruì tutti quei ricordi per me stessa", ha raccontato. "Questo poi ha cominciato a diventare parte del dibattito. Ed è stato bello. È stato bello poterlo creare nella privacy di casa propria, nella propria bolla, e poi vederlo diventare una parte del dibattito pubblico. Quello è stato davvero bello da vedere. Quindi, sì, sarebbe fantastico".