Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead raddoppia

La prima stagione di The Walking Dead non ha ancora debuttato - partirà su AMC il 31 ottobre, il 4 novembre in Italia su FOX - ma le prime sequenze tratte dai 6 episodi finora prodotti, hanno entusiasmato talmente tanto i fan del fumetto cui s’ispira, e non solo loro, che AMC non teme di poter fare un buco nell’acqua, e ha chiesto in a...


La prima stagione di The Walking Dead non ha ancora debuttato - partirà su AMC il 31 ottobre, il 4 novembre in Italia su FOX - ma le prime sequenze tratte dai 6 episodi finora prodotti, hanno entusiasmato talmente tanto i fan del fumetto cui s’ispira, e non solo loro, che AMC non teme di poter fare un buco nell’acqua, e ha chiesto in anticipo la produzione di una seconda stagione, lunga questa volta ben 13 episodi.

La loro produzione comincerà a febbraio 2011, in vista di una programmazione nello stesso periodo in cui andrà in onda il primo ciclo, ovvero in autunno.

Non è un caso che AMC abbia scelto la notte di Halloween per il lancio di The Walking Dead. La serie, infatti, si propone come un horror ambientato nei giorni successivi a una misteriosa invasione di zombie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo