Schede di riferimento
News Serie TV

The Walking Dead al centro di una controversia

Un cartellone promozionale dello show sugli zombie di AMC The Walking Dead ha scatenato una polemica nel Regno Unito dopo che la società incaricata ha disposto la pubblicità - che comprende il motto “Cosa ci rende umani?” e il titolo ”Walking Dead” a caratteri cubitali - affianco a un’impresa di pompe funebri, disturbando le persone in...


Un cartellone promozionale dello show sugli zombie di AMC The Walking Dead ha scatenato una polemica nel Regno Unito dopo che la società incaricata ha disposto la pubblicità - che comprende il motto “Cosa ci rende umani?” e il titolo ”Walking Dead” a caratteri cubitali - affianco a un’impresa di pompe funebri, disturbando le persone in lutto che si avvicinavano al negozio per prendere accordi per i loro cari scomparsi.

Nonostante la posizione dello spazio pubblicitario non sia meno discutibile della pubblicità in oggetto, la Clear Channel non ha tardato a rilasciare le proprie scuse: “La Clear Channel si scusa per qualsiasi offesa causata dalla giustapposizione sfortunata di questa pubblicità, che non era certo voluta. Siamo disposti a farla rimuovere immediatamente e ci sforzeremo affinché una cosa simile non accada più”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo