News Serie TV

The Vampire Diaries alla Comic-Con: Trailer e anticipazioni

C'erano le star Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola, oltre alle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries, al panel di The Vampire Diaries alla Comic-Con di San Diego. Un incontro, come ogni anno, assediato da eserciti di teenager, dove si è parlato ovviamente della nuova stagione. Scopriamo n...


C’erano le star Nina Dobrev, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Kat Graham e Candice Accola, oltre alle produttrici esecutive Julie Plec e Caroline Dries, al panel di The Vampire Diaries alla Comic-Con di San Diego. Un incontro, come ogni anno, assediato da eserciti di teenager, dove si è parlato ovviamente della nuova stagione. Scopriamo nel dettaglio cosa è stato detto.

L’incontro è cominciato con una sbirciatina ai primi episodi della quinta stagione. Un video (lo trovate più in basso) in cui Silas (come Stefan) si erge su un palco in mezzo a Town Square e parla del sangue che ha consumato a una folla sbigottita; sembra stia testando i suoi poteri. Questo prima che Bonnie tiri fuori un urlo per nulla rassicurante.

Nella clip s’intravedono anche Elena e Damon approfittare del loro status di coppia. Alla domanda se i due condivideranno finalmente dei momenti felici, Plec ha risposto che “non c’è drama nella felicità”. Tuttavia, “Cercheremo di renderli felici per un po’ in mezzo a tutte le cose brutte che stanno accadendo intorno a loro e che stanno cercando di allontanarli”. Somerhalder, sorpreso che Elena abbia scelto il suo personaggio, ha aggiunto che il vampiro sarà “infatuato e amorevole”.

Accola ha detto poi che le ragazze-vampiro della serie “non potranno cavarsela con gli stessi trucchi” al college. Mentre Wesley si è chiesto “A cosa serve tutta questa istruzione? Siamo degli assassini. Possiamo rubare tutto quello che vogliamo”, l’attrice ha anticipato che al college “ci saranno delle mele da raccogliere”, riferendosi a qualche nuovo ragazzo. Caroline, nel frattempo, farà di tutto per portarci Tyler, in modo che possano stare insieme ora che Klaus è andato via. E, a proposito di quest’ultimo e di un suo possibile ritorno, Plec ha detto che la vera questione è se sarà Caroline a presentarsi da lui a New Orleans.

Con Bonnie morta, i telespettatori possono aspettarsi dalla ragazza un punto di vista diverso da quello che conoscono. Lei si confronterà anche con il fatto che ha sacrificato la sua vita senza rendersene davvero conto, con tutte le conseguenze del caso. Sarà data una spiegazione alla ricomparsa di Jeremy, con una scena molto divertente che coinvolge Elena, e ne sapremo di più anche su come abbia fatto Silas a diventare quello che è diventato. Infine, a proposito di Katherine e del suo essere tornata umana, Dobrev ha detto: “Non sarà un bene per lei. Si sentirà persa, impotente e insicura”.

Comic-Con

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo