The Studio: Seth Rogen e Catherine O'Hara si prendono gioco degli influencer da red carpet nel teaser della comedy
La nuova serie tv, che ironizza sulla Hollywood contemporanea, debutterà in streaming su Apple TV+ il 26 marzo.

Quale occasione migliore dei Golden Globe per pubblicare un nuovo teaser trailer di The Studio in cui Seth Rogen e Catherine O'Hara ironizzano proprio sui Golden Globe? Apple TV+ ha colto la palla al balzo per pubblicizzare la sua nuova serie in arrivo il 26 marzo con i primi due episodi (seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì, fino al 21 maggio). Nella clip, che vedete sotto, i personaggi interpretati da Rogen e O'Hara si trovano su un immaginario red carpet dei prestigiosi premi e mostrano il loro disappunto per il fatto che influencer semi-sconosciuti hanno preso completamente il controllo del tappeto rosso (confessate: quante volte lo avete pensato anche voi?).
La trama di The Studio
La serie, creata da Seth Rogen insieme a Evan Goldberg, Peter Huyck, Alex Gregory e Frida Perez, avrà come protagonista Rogen (Platonic) nel ruolo di Matt Remick, il neo-nominato capo dei Continental Studios, degli studi di Hollywood in crisi. In un settore in cui i film faticano a rimanere vivi, Matt e il suo team di testardi dirigenti devono combattere le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con i vili rappresentanti del potere finanziario mentre provano a fare ciò che diventa sempre più difficile fare: realizzare grandi film. Nascondendo dietro abiti eleganti il panico che provano, vedono in ogni festa, set visit, decisione sul casting, riunione marketing e premiazione l'opportunità di un successo incredibile o quella di una catastrofe che ponga fine alla loro carriera. Da persona che mangia, dorme e respira cinema, Matt ha inseguito tutta la vita un lavoro che ha ottenuto ma che ora potrebbe distruggerlo.
Il resto del cast
Oltre a Rogan e O'Hara (Schitt's Creek), il cast include Kathryn Hahn (Agatha All Along), Ike Barinholtz (The Mindy Project) e Chase Sui Wonders (Città in fiamme). Ma la serie è davvero ricca di guest star: tra queste i registi Ron Howard e Martin Scorsese, Bryan Cranston, Charlize Theron, Zac Efron, Anthony Mackie, Paul Dano e Zoe Kravitz (apparsi in un teaser precedente), oltre a tanti altri.