Schede di riferimento
News Serie TV

The Studio: Seth Rogen e Catherine O'Hara si prendono gioco degli influencer da red carpet nel teaser della comedy

La nuova serie tv, che ironizza sulla Hollywood contemporanea, debutterà in streaming su Apple TV+ il 26 marzo.

The Studio: Seth Rogen e Catherine O'Hara si prendono gioco degli influencer da red carpet nel teaser della comedy

Quale occasione migliore dei Golden Globe per pubblicare un nuovo teaser trailer di The Studio in cui Seth Rogen e Catherine O'Hara ironizzano proprio sui Golden Globe? Apple TV+ ha colto la palla al balzo per pubblicizzare la sua nuova serie in arrivo il 26 marzo con i primi due episodi (seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì, fino al 21 maggio). Nella clip, che vedete sotto, i personaggi interpretati da Rogen e O'Hara si trovano su un immaginario red carpet dei prestigiosi premi e mostrano il loro disappunto per il fatto che influencer semi-sconosciuti hanno preso completamente il controllo del tappeto rosso (confessate: quante volte lo avete pensato anche voi?).

La trama di The Studio

La serie, creata da Seth Rogen insieme a Evan Goldberg, Peter Huyck, Alex Gregory e Frida Perez, avrà come protagonista Rogen (Platonic) nel ruolo di Matt Remick, il neo-nominato capo dei Continental Studios, degli studi di Hollywood in crisi. In un settore in cui i film faticano a rimanere vivi, Matt e il suo team di testardi dirigenti devono combattere le proprie insicurezze, mentre si scontrano con artisti narcisisti e con i vili rappresentanti del potere finanziario mentre provano a fare ciò che diventa sempre più difficile fare: realizzare grandi film. Nascondendo dietro abiti eleganti il panico che provano, vedono in ogni festa, set visit, decisione sul casting, riunione marketing e premiazione l'opportunità di un successo incredibile o quella di una catastrofe che ponga fine alla loro carriera. Da persona che mangia, dorme e respira cinema, Matt ha inseguito tutta la vita un lavoro che ha ottenuto ma che ora potrebbe distruggerlo.

Il resto del cast

Oltre a Rogan e O'Hara (Schitt's Creek), il cast include Kathryn Hahn (Agatha All Along), Ike Barinholtz (The Mindy Project) e Chase Sui Wonders (Città in fiamme). Ma la serie è davvero ricca di guest star: tra queste i registi Ron Howard e Martin Scorsese, Bryan Cranston, Charlize Theron, Zac Efron, Anthony Mackie, Paul Dano e Zoe Kravitz (apparsi in un teaser precedente), oltre a tanti altri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo