Schede di riferimento
News Serie TV

The Sandman 2: Sogno torna all'Inferno nel trailer ufficiale della stagione finale

24

La fine si avvicina per Sogno. The Sandman, la serie tv di Netflix basata sul fumetto di culto di Neil Gaiman, si mostra nel trailer ufficiale della seconda e ultima stagione.

The Sandman 2: Sogno torna all'Inferno nel trailer ufficiale della stagione finale

"Tutti amano una bella storia, ma tutte le belle storie finiscono prima o poi". Chi, se non Morte, avrebbe potuto pronunciare simili parole nel trailer ufficiale della seconda e ultima stagione di The Sandman?, l'epica serie fantasy di Netflix tratta dal fumetto omonimo di Neil Gaiman. Ma, prima di pensare a questo - del resto, ci sono ancora 12 episodi da vedere -, suona molto più preoccupante l'avvertimento di Gilbert: "Quando uno degli Eterni cambia, allora cambia ogni cosa".

The Sandman 2: La trama e i nuovi volti della stagione finale

Disponibile in streaming dal 3 luglio con i primi sei episodi e dal 24 luglio con i restanti cinque, seguiti il 31 luglio da un episodio bonus dedicato al personaggio di Kirby Howell-Baptiste, Morte, la stagione finale di The Sandman seguirà la missione di Sogno (Tom Sturridge) all'Inferno e i numerosi ostacoli che dovrà affrontare nel mentre. "Re Morfeo viene a noi nel futile tentativo di liberare una sua amata dal nostro regno", avverte Lucifero (Gwendoline Christie) nell'anteprima, prima di aggiungere che "l'Inferno attende la sua visita con immenso fervore".

Dopo un fatidico ricongiungimento con la sua famiglia, scelte impossibili attendono Sogno nel tentativo di salvare se stesso, il suo regno e il mondo della veglia dalle devastanti conseguenze dei suoi errori passati. Nel suo percorso di redenzione, sarà costretto a confrontarsi con amici e nemici di lunga data, divinità, mostri e mortali. Ma il cammino verso il perdono sarà pieno di ostacoli inaspettati, e la vera assoluzione potrebbe costargli tutto.

Come sappiamo dalle notizie precedenti, la seconda stagione presenterà alcuni nuovi membri della famiglia degli Eterni: Destino (Adrian Lester, Riviera), Delirio (Esmé Creed-Miles, Hanna) e Il Figliol Prodigo (Barry Sloane, Revenge). Appaiono tutti nel trailer, insieme ad altre nuove aggiunte al cast. Tra queste si ricordano Freddie Fox (House of the Dragon), Clive Russell (Sherlock Holmes), Jack Gleeson (Il Trono di Spade), Indya Moore (Pose), Steve Coogan (Joker: Folie à Deux), Douglas Booth (That Dirty Black Bag), Laurence O'Fuarain (The Gentlemen) e Garry Cooper (Gangs of London).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo