The Resident avrà una seconda stagione

-
46
The Resident avrà una seconda stagione

Continua il momento fortunato per il genere medical drama. Dopo il rinnovo di The Good Doctor a ABC, un'altra serie ospedaliera partita questa stagione tornerà nella prossima con un secondo ciclo di episodi. Si tratta di The Resident, serie che ha riportato in tv le star di The Good Wife e Revenge Matt Czuchry ed Emily VanCamp, riscuotendo un discreto successo.

"Amy Holden Jones, Todd Harthan e tutti i produttori di The Resident hanno creato un medical drama che gli spettatori non hanno mai visto prima - far cadere il sipario e rivelare la verità su ciò che, nel bene e nel male, accade dietro le quinte degli ospedali di tutto il paese - chiaramente, riuscendoci", ha dichiarato il presidente della divisione Entertainment di Fox Broadcasting Co. Michael Thorn in un comunicato. "Matt, Emily e l'intero cast della serie hanno reso le loro performance sincere, e siamo felicissimi di tornare al Chastain Memorial per un'altra stagione straordinaria".

Con 4,6 milioni di spettatori e l'1.1 di rating nel target demografico 18-49, The Resident si è affermata come la terza serie drammatica più seguita della FOX. In Italia, la programmazione del ciclo inaugurale proseguirà ogni martedì alle ore 21:00 su FoxLife, fino al 5 giugno.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento