News Serie TV

The Morning Show: Julianna Margulies tornerà nella terza stagione

Nei nuovi episodi dell'apprezzata serie di Apple TV+ rivedremo l'ex star di The Good Wife nei panni della presentatrice Laura Peterson.

The Morning Show: Julianna Margulies tornerà nella terza stagione

Arriva una conferma importante in vista della terza stagione di The Morning Show. Apple TV+ ha fatto sapere che nel prossimo ciclo di episodi rivedremo un personaggio chiave introdotto nella seconda stagione, Laura Peterson interpretata dalla vincitrice dell'Emmy ed ex star di The Good Wife Julianna Margulies. L'attrice, vista nel ruolo del nuovo mezzobusto di UBA News la scorsa stagione, tornerà come ricorrente.

The Morning Show: Cosa ci aspetta nella terza stagione

Dopo l'uscita di scena di Mitch Kessler, interpretato da Steve Carell, nella terza stagione di The Morning Show sarà introdotto un nuovo importante personaggio interpretato dal veterano di Mad Men Jon Hamm; quest'ultimo sarà Paul Marks, un pezzo grosso degli affari che mette gli occhi sul network UBA, trascinando l'amministratore delegato Cory Ellison (Billy Crudup) e le conduttrici di "The Morning Show" Alex Levy e Bradley Jackson (Jennifer Aniston e Reese Witherspoon) nella sua potente orbita. Le cose cambieranno anche dietro le quinte della serie, visto che Charlotte Stroud (Homeland) ha sostituito Kerry Ehrin come showrunner.

Il ritorno di Laura Peterson farà sicuramente piacere ai tifosi della coppia formata da lei e da Bradley Jackson (Reese Witherspoon) che nella scorsa stagione avevano iniziato a frequentarsi. "Laura opera in modo assolutamente diverso da qualsiasi personaggio che si vede in quello show, perché è a suo agio al 100% nei suoi panni", aveva detto tempo fa Margulies a TVLine. “Penso che sia l'unico personaggio dello show che non abbia scheletri nel suo armadio. Tutto è allo scoperto e lei sa giocare al suo gioco senza alcun timore che qualcuno glielo porti via".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo