News Serie TV

The Mandalorian: Pedro Pascal tornerà nella stagione 3

285

L'ideatore Jon Favreau ha rivelato anche nuovi dettagli dello spin-off The Book of Boba Fett.

The Mandalorian: Pedro Pascal tornerà nella stagione 3

Ospite del programma Good Morning America, l'ideatore di The Mandalorian Jon Favreau ha rivelato qualche primo dettaglio della prossima, terza stagione e dell'appena annunciato spin-off The Book of Boba Fett, che a dicembre del prossimo anno la raggiungerà. L'annuncio più importante è che Pedro Pascal, il volto (ora sì!) della fortunata serie di Disney+, non sparirà dalla circolazione nonostante il modo in cui sono andate le cose l'ultima volta.

The Mandalorian 3 e la connessione con The Book of Boba Fett

Favreau ha confermato che Mando, l'amato personaggio interpretato da Pascal, sarà ancora il protagonista di The Mandalorian nel prossimo ciclo di episodi, le cui riprese cominceranno a un certo punto nel 2021, quando si sarà conclusa la produzione di The Book of Boba Fett già in corso. "Questa è in realtà separata dalla stagione 3 di The Mandalorian" ha detto lo sceneggiatore, regista e produttore esecutivo, chiarendo l'assenza di un legame diretto con la storia di Mando e Grogu, sebbene sarà ambientata nella sua stessa linea temporale.

Favreau ha confermato inoltre che Ming-Na Wen ne sarà la protagonista con Temuera Morrison, nei panni dell'assassina Fennec Shand e del cacciatore di taglie Boba Fett rispettivamente, e ha aggiunto che lui stesso ne sarà il produttore esecutivo con Dave Filoni e Robert Rodriguez, due nomi già noti al pubblico di The Mandalorian. Quest'ultimo ha diretto la sorprendente scena con i due personaggi che ha concluso la seconda stagione e quasi certamente dirigerà anche lo spin-off.

L'universo in espansione di The Mandalorian

Al momento tutto sembra indicare che la stagione 3 di The Mandalorian e The Book of Boba Fett non saranno rilasciati da Disney+ contemporaneamente ma che ci sarà una sorta di passaggio di testimone tra le due serie, con quest'ultima disponibile a dicembre e la prima solo nelle prime settimane del 2022. In attesa di sviluppi, ricordiamo che il servizio di video in streaming ha ordinato altri due spin-off in continuità con The Mandalorian: Ahsoka, incentrato su Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson, e Rangers of the New Republic, che si intersecherà con storie future e culminerà in un grande evento. Entrambe saranno prodotte da Favreau e Filoni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo