The Mandalorian, Bo-Katan e Din Djarin sono destinati a essere amanti o rivali?
La terza stagione di The Mandalorian ha permesso a Din Djarin e Bo-Katan Kryze di interagire maggiormente. Ma cosa prevede il futuro per loro? Una relazione romantica oppure una forte rivalità?
La terza stagione di The Mandalorian ha rafforzato il legame tra Din Djarin (Pedro Pascal) e Bo-Katan Kryze (Katee Sackhoff), ancor di più dopo quanto accaduto nel corso del secondo episodio della Serie TV. Ma qual è il destino di questi due personaggi? Cosa potrebbe riservare loro il futuro? Un'intesa romantica oppure una forte rivalità? È questa una delle curiosità più gettonate tra i fan, commentata anche dalla controfigura di Pedro Pascal, Brendan Wayne, che anticipa l'arrivo di una scena particolarmente intensa per i due mandaloriani.
The Mandalorian 3: Din Djarin e Bo-Katan Kryze destinati ad essere amanti o rivali?
Il percorso di Din Djarin nella terza stagione di The Mandalorian è stato particolarmente movimentato. Sin da subito, il personaggio di Pedro Pascal ha chiarito la propria posizione: redimersi ad ogni costo, raggiungendo il desolato pianeta di Mandalore per immergersi nelle Acque Viventi delle antiche miniere. Nonostante la caparbietà poco apprezzata da Bo-Katan, la donna si è vista costretta a intervenire quando Grogu è piombato al suo cospetto, da solo alla guida della navicella. Così Bo-Katan ha rimesso piede su Mandalore e ha accompagnato Din Djarin nel suo percorso di redenzione e, per salvargli la vita, è stata costretta a seguirlo in acqua. Di conseguenza anche Bo-Katan, da quel momento, è considerata una mandaloriana (considerando che non ha mai rimosso l'elmo davanti ad altri dal tuffo nelle Acque Viventi). E, nonostante la donna abbia tenuto per sé la vista del Mitosauro senza condividerla con Din Djarin, pare che presto The Mandalorian inserirà una nuova scena particolarmente intensa per i due personaggi. La controfigura di Pedro Pascal, Brendan Wayne, ha anticipato che entro la fine della terza stagione Din Djarin e Bo-Katan finiranno per vivere un momento particolarmente intenso che potrebbe stuzzicare la fantasia dei telespettatori: sono destinati a essere amanti o rivali? In un'intervista con il podcast di Star Wars Sessions, Brendan Wayne ha raccontato:
C'è una scena in arrivo con Bo e Mando, non so quale versione abbiano scelto di quelle che abbiamo girato, ma penso che... mi sono divertito molto a girarla, ha incluso tante emozioni diverse e anche una qualità incredibile che ho percepito come attore. La maggior parte delle volte non ne sei davvero consapevole, vivi il momento e vai avanti. In questo caso non è stato così, il confronto che abbiamo avuto, sia fisico che verbale, è stato molto intenso e penso che sarà fantastico vederlo, vi divertirà.Leggi anche The Mandalorian: Quante stagioni potrebbe durare secondo Jon Favreau
Secondo quanto anticipato, Din e Bo-Katan avranno una scena molto intima entro la fine della terza stagione di The Mandalorian. Non è chiaro quale sarà il tema affrontato né cosa comporterà. La domanda resta lecita: amanti o rivali? Staremo a vedere.
Guarda The Mandalorian su Disney+