The Madison: Michelle Pfeiffer, Kurt Russell e Patrick J. Adams nel nuovo spin-off di Yellowstone?
La nuova serie darà un seguito alle storie di Yellowstone dopo il finale atteso per l'inverno.
Da alcune ore impazza l'indiscrezione secondo cui la nominata all'Oscar Michelle Pfeiffer, la leggenda dello schermo Kurt Russell e l'ex star di Suits Patrick J. Adams sono vicini a un accordo per recitare in The Madison, nuovo spin-off della serie di successo Yellowstone. Annunciata lo scorso novembre, la nuova interazione fungerà da sequel alle vicende della serie originale, il cui finale è atteso per quest'inverno.
The Madison: Cosa sappiamo del nuovo spin-off di Yellowstone?
Conosciuto precedentemente con il titolo 2024 e ora intitolato sempre provvisoriamente The Madison, il drama neo western seguirà la ricca matriarca Stacy Clyburn e la sua famiglia mentre lasciano New York City e si dirigono verso il Montana in seguito alla tragica morte del marito e del cognato in un incidente aereo.
Le riprese inizieranno entro la fine del mese e si divideranno tra Montana, New York e Texas, in vista di un debutto su Paramount Network nel 2025. Le indiscrezioni dicono che del cast dovrebbe fare parte anche Beau Garrett (The Good Doctor). Per ora non è chiaro se il personaggio destinato eventualmente a Russell sia lo stesso che inizialmente si era detto sarebbe stato interpretato da Matthew McConaughey, così come non si hanno conferme sull'effettivo coinvolgimento di personaggi e attori già incontrati in Yellowstone. Nei mesi scorsi erano circolati i nomi di Kelly Reilly, Cole Hauser e Luke Grimes (interpreti di Beth Dutton, Rip Wheeler e Kayce Dutton), ma anche in questo caso ne sapremo di più e meglio quando la produzione entrerà nel vivo.
The Madison si aggiunge a 1883 e al sequel 1923, incentrate sulle precedenti generazioni della famiglia Dutton; a 6666, ambientata nel Four Sixes Ranch texano dei giorni nostri, del quale abbiamo sentito parlare nelle stagioni più recenti di Yellowstone; e a 1944, un altro prequel. "In cinque anni, abbiamo trasformato Yellowstone da uno show via cavo di successo negli Stati Uniti, con cinque milioni di spettatori, in un franchise di successo globale con oltre 100 milioni di fan in tutto il mondo e molteplici estensioni - e siamo solo all'inizio", aveva detto a novembre il presidente e CEO di Showtime & MTV Entertainment Studios Chris McCarthy. "Sulla scia del successo di 1883 e 1923, i nuovi spin-off porteranno il pubblico in un viaggio emozionante, inedito e inaspettato con una narrazione complessa e avvincente che è diventata un segno distintivo del franchise e ha contribuito a trasformarlo in un fenomeno culturale mondiale, grazie alla mente creativa di Taylor Sheridan".