The Handmaid's Tale: D'Arcy Carden nella stagione finale della serie tv
La sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale sarà disponibile in streaming su TIMvision dall'8 aprile. D'Arcy Carden interpreterà un ruolo da guest star.

L'8 aprile, quando The Handmaid's Tale tornerà finalmente in tv (in Italia in streaming su TIMvision) con la sesta e ultima stagione, oltre due anni dopo l'ultima volta, la star di The Good Place D'Arcy Carden sarà della partita con un ruolo da guest star, al momento non ci è dato sapere esattamente quale.
The Handmaid's Tale 6: Cosa ci aspetta nella stagione finale
Nella sesta e ultima stagione di The Handmaid's Tale (qui troverete il primo trailer) vedremo lo spirito indomito e la determinazione riportare la June di Elisabeth Moss a lottare per sconfiggere Gilead. Luke e Moira (O.T. Fagbenle e Samira Wiley) si uniranno alla resistenza. Serena (Yvonne Strahovski) cercherà di far ravvedere Gilead mentre il comandante Lawrence e zia Lydia (Bradley Whitford e Ann Dowd) faranno i conti con ciò che hanno fatto e Nick (Max Minghella) affronterà difficili prove di carattere. Questo capitolo conclusivo del viaggio di June sottolineerà l'importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nella ricerca della giustizia e della libertà.
Apparsa di recente nelle comedy di Netflix A Man on the Inside e Nobody Wants This, Carden si aggiunge alle altre new entries della stagione Josh Charles (The Good Wife) e Timothy Simons (Veep), entrambi i quali interpreteranno un ruolo altrettanto misterioso.