News Serie TV

The Expecting: Il trailer ufficiale della serie horror con AnnaSophia Robb

Nel cast della serie tv di Quibi AnnaSophia Robb e Mira Sorvino.

The Expecting: Il trailer ufficiale della serie horror con AnnaSophia Robb

Sarà disponibile in tempo per Halloween The Expecting, nuova serie horror del servizio di video in streaming Quibi diretta e prodotta dalla regista di American Psycho Mary Harron, con la star di The Carrie Diaries AnnaSophia Robb nei panni di una giovane donna alle prese con una gravidanza terrificante. In attesa del lancio il 15 ottobre, qui di seguito possiamo apprezzarne il trailer ufficiale.

La trama di The Expecting

Per molte donne la gravidanza è l'esperienza più straordinaria della vita ma non è così per Emma (Robb), una sfortunata giovane cameriera che si sveglia in mezzo a un'oscura foresta con il corpo ricoperto di tagli e contusioni. Scopre inoltre di essere incinta, l'inizio di una follia. Tra possibili creature soprannaturali e cospirazioni, Emma deve capire cosa stia accadendo intorno a lei e soprattutto cosa diavolo stia crescendo dentro lei. Perché, qualunque cosa sia, di certo non sembra umana

"Nessuno vorrà più rimanere incinta", ha detto Harron a Entertainment Weekly scherzando. "The Expecting parla di una ragazza che lavora come cameriera, vuole essere un'artista ma non ha soldi e vive nella vecchia casa di sua nonna. Ha una relazione con il ragazzo con cui lavora e si sveglia in questa foresta. Sente che è successo qualcosa di strano e poi iniziano a succedere cose molto strane al suo corpo".

Il cast

Nella serie recitano anche il premio Oscar Mira Sorvino (La dea dell'amore), Rory Culkin (Castle Rock), Hannah Murray (Il Trono di Spade), Michael Gaston (Blindspot) e Daniel K. Isaac (Billions). "Non posso dire molto del suo personaggio, ma è stato fantastico che abbia accettato di interpretarlo", ha detto Harron parlando della Sorvino. "Lei stessa ha avuto delle gravidanze difficili e si sentiva molto interessata all'intera esperienza di una giovane donna incinta. Penso che tutte le donne coinvolte si sentissero molto coinvolte - stavamo facendo qualcosa che era un'appassionante serie horror ma anche qualcosa che si collegava alle nostre vite".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo