Schede di riferimento
News Serie TV

The CW ha cancellato Hart of Dixie?

79

Un tweet dell'ideatrice Leila Gerstein definisce i tre episodi conclusivi della quarta stagione gli "ultimi" della serie.


Si rincorrono dallo scorso ottobre le voci sul possibile addio dei personaggio di Bluebell al termine di questa stagione, dopo i tweet pubblicati dalle star Scott Porter e Wilson Bethel secondo i quali il quarto ciclo di episodi attualmente in onda sarebbe stato l'ultimo. A gennaio il presidente di The CW Mark Pedowitz aveva precisato al Press Tour della Television Critics Association che una decisione non era stata ancora presa e che il network attendeva l'arrivo in tv dei nuovi episodi per valutarne i numeri. A tre mesi da allora e con risultati d'ascolto piuttosto deboli nella nuova serata del venerdì (1,16 milioni, 0.4), siamo davvero vicini al canto del cigno per Hart of Dixie?

A giudicare da un tweet pubblicato venerdì dall'ideatrice Leila Gerstein, la risposta è sì. "Gli ultimi tre episodi di Hart of Dixie iniziano stasera. Allacciate le cinture, penso vi godrete il giro. Baci", ha scritto la sceneggiatrice e produttrice esecutiva. La stessa, rispondendo ai fan, ha poi aggiunto: "Nessuno là fuori ama Hart of Dixie più di me. La farei durate 17 anni! Ma vi assicuro, ci siamo preparati per questo e il finale sarà assolutamente soddisfacente per tutti".

Al momento a The CW tutto tace. Tuttavia, le parole della Gerstein sono alquanto inequivocabili e un segnale chiaro sulla quasi certa cancellazione di Hart of Dixie è arrivato anche dalla decisione del network di rinnovare con largo anticipo tutta la sua offerta (inclusa Beauty and the Beast, la cui nuova stagione andrà in onda solo a maggio) a eccezione proprio dello show con Rachel Bilson.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo