Hart of Dixie

Titolo originale: Hart of Dixie

share
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.55 di 5 su 33 voti

La brillante dottoressa Zoe Hart si rende conto che, per inseguire le orme del padre, deve accettare l’offerta di uno sconosciuto dottore dell’Alabama. Dopo il suo arrivo nella piccola città di Bluebell, Zoe scopre che il dottore, deceduto, le ha lasciato in eredità parte dello studio, una bella notizia se non fosse che ambientarsi richieda un grande sforzo. A ostacolarla è soprattutto Lemon, una ragazza bella ma acida, gelosa delle attenzioni che l’ultima arrivata sta dando a George, il suo fidanzato. Zoe può contare però sul sostegno del sindaco Lavon.

  • ANNO: 2011
  • PAESE: USA
  • PRODUZIONE: CBS Television Studios, Warner Bros. Television
  • DURATA: 42 Min
  • STATO: Cancellata
  • SITO WEB UFFICIALE


CURIOSITÀ:

Rachel Bilson (Zoe) e il produttore esecutivo di Hart of Dixie Josh Schwartz avevano lavorato insieme anche in OC. Poco prima che la CW ordinasse il pilota, la coppia aveva unito le forze in un altro progetto Ghost Angels, destinato alla NBC, che ottenne l’ordine per l’episodio pilota ma fu scartato prima della sua produzione dal nuovo presidente della rete.

Nancy Travis (Emmeline) era stata ingaggiata dai produttori come volto ricorrente della serie. L’attrice, che appare invece solo nei primi due episodi, decise successivamente di lasciare il progetto, preferendo Last Man Standing della ABC, nella quale le era stato affidato un ruolo regolare. Per riempire il vuoto lasciato dalla Travis, i produttori ingaggiarono poco dopo l’attrice Eisa Davis. Il suo ruolo, pur essendo diverso da quello della Travis, ha la medesima posizione e importanza nelle dinamiche delle serie.

Lascia un Commento
Lascia un Commento