News Serie TV

The CW cancella Hart of Dixie e The Messengers

86

Il medical drama con Rachel Bilson si ferma dopo quattro stagioni, mentre The Messengers è in onda solo da tre settimane.


I giorni della Dott.ssa Hart a Bluebell sono finiti, almeno in tv. The CW ha confermato le voci delle ultime settimane secondo le quali Hart of Dixie non avrà una quinta stagione, così come non sarà una delle serie in onda durante la stagione 2015-16 la recente novità The Messengers.

Sia Hart of Dixie, la cui quarta e ora ultima stagione era durata appena 10 episodi per permettere alla protagonista Rachel Bilson di portare a termine la sua prima gravidanza, sia The Messengers, in onda da appena tre settimane, non sono state premiate dal pubblico americano, complice la collocazione nella difficilissima serata del venerdì.

L'ultimo episodio di Hart of Dixie aveva riunito a marzo 1,37 milioni di spettatori, con un rating nel target demografico 18-49 dello 0.4 - la sua prestazione migliore tra gli episodi della quarta stagione. Molto peggio ha fatto di recente The Messengers: 650,000 spettatori e lo 0.2 di rating, la serie meno seguita della tv americana.

Upfront 2015

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming