The Crown: Quanto bisognerà ancora attendere per la stagione 3?

-
93
The Crown: Quanto bisognerà ancora attendere per la stagione 3?

Sembra che gli sforzi per portare a compimento la terza stagione della serie di successo The Crown stiano richiedendo più tempo del previsto. Infatti, a più di un anno dall'uscita della seconda, ancora nulla si sa su quando i prossimi 10 episodi saranno disponibili su Netflix. Nelle scorse ore, il servizio di video in streaming ha fatto un po' di chiarezza in occasione della presentazione dei risultati - superiori alle aspettative - dell'esercizio economico del primo trimestre del 2019.

Sebbene Netflix non abbia annunciato alcuna data, in una lettera agli investitori si legge che la terza stagione della pluripremiata serie tv incentrata sulla vita della Regina Elisabetta II sarà disponibile nella seconda metà dell'anno, e in ogni caso non prima dell'1 luglio. Ovvero, più di 18 mesi dopo il debutto della seconda. "Attendiamo con impazienza una grande quantità di contenuti nella seconda metà dell'anno, incluse le nuove stagioni di alcune delle nostre serie più popolari", scrive Netflix. In aggiunta a The Crown, si attendono infatti i nuovi episodi di Stranger Things (4 luglio), Tredici, Orange is the New Black e La casa di carta (19 luglio).

La stagione 3 avrà inizio nel 1963 e parlerà tra le altre cose dell'ascesa dei Beatles e della vittoria dell'Inghilterra ai Mondiali di Calcio del 1966. Inoltre, incontreremo per la prima volta Camilla Parker Bowles, il grande amore del Principe Carlo. Come annunciato precedentemente, per meglio rispecchiare lo scorrere degli anni, tutti i ruoli principali saranno interpretati da attori più adulti. Il premio Oscar Olivia Colman (La favorita) sarà Elisabetta, mentre Tobias Menzies (Outlander), Helena Bonham Carter e Ben Daniels (The Exorcist) interpreteranno il Principe Filippo, la Principessa Margaret e Lord Snowdon. Josh O'Connor (I Durrell) sarà Carlo, Emerald Fennell (Call the Midwife) lo affiancherà come Camilla, mentre il ruolo della Regina Madre è stato affidato a Marion Bailey.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento