News Serie TV

The Crown: Paul Bettany non sarà il nuovo Principe Filippo

3

Salta l'accordo con l'attore di A Beautiful Mind.

The Crown: Paul Bettany non sarà il nuovo Principe Filippo

La trattativa tra Paul Bettany e la produzione della serie di successo di Netflix The Crown per un suo coinvolgimento nella terza stagione si è conclusa sorprendentemente con un nulla di fatto. A dispetto delle indiscrezioni che lo davano quasi per certo, l'attore di A Beautiful Mind non ha potuto apporre la propria firma sulla linea tratteggiata a causa di un conflitto d'impegni.

Non sarà dunque Bettany a sostituire l'uscente Matt Smith nel ruolo di un Principe Filippo più adulto nei prossimi episodi. La produzione sta già cercando un sostituto, mentre restano confermati gli ingaggi di Olivia Colman (Broadchurch) e Helena Bonham Carter (Il discorso del re) per i ruoli della Regina Elisabetta e della Principessa Margaret, finora interpretate da Claire Foy e Vanessa Kirby rispettivamente.

Ricordiamo che per ora Netflix non ha ancora ufficializzato il rinnovo di The Crown per una terza stagione. Un annuncio arriverà probabilmente nel momento in cui la produzione avrà definito il nuovo cast principale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming