The Crown 4: I suggestivi poster ufficiali della quarta stagione
Il cambiamento sfida la tradizione nelle locandine dedicate ai protagonisti dei nuovi episodi della serie Netflix in arrivo in streaming il 15 novembre.
La quarta stagione di The Crown, attesa in streaming su Netflix per il prossimo 15 novembre, metterà i protagonisti faccia a faccia con la modernità: i tumultuosi anni '80 che, anche nella famiglia reale, portarono numerosi cambiamenti. Proprio su questi cambiamenti, costantemente in contrasto con la tradizione di cui la famiglia reale da sempre si fa portatrice, fanno leva gli incantevoli poster ufficiali della stagione 4 diffusi dal servizio di video in streaming.
The Crown 4: La famiglia reale affronterà nuove sfide
I nuovi episodi di The Crown, che coprono un arco temporale che va dalla fine degli anni Settanta fino all'inizio degli anni Novanta, inglobano tanti importanti eventi storici, molti dei quali particolarmente significativi per il regno di Elisabetta II: l'assassinio di Louis Mountbatten, la guerra delle Falkland sostenuta dal primo premier donna del Regno Unito, la Lady di Ferro Margaret Thatcher, il matrimonio reale da sogno di Carlo e Diana e persino l'incursione di Michael Fagan, rimasto alla storia per essere riuscito a introdursi furtivamente nella camera da letto della Regina. Cosi come li presenta Netflix sui suoi canali ufficiali, i nuovi poster tentano di catturare in un'immagine i conflitti interiori che muoveranno i protagonisti in questa stagione, comprese le due new entry Emma Corrin e Gillian Anderson interpreti rispettivamente di una giovane Diana Spencer e di Margaret Thatcher: avversità contro stabilità, potere contro autorità, rifiuto contro determinazione, desiderio contro dovere, dolore contro forza, invidia contro sicurezza.
Nell'attesa dei nuovi episodi, potete leggere le nostre interviste in anteprima al cast di The Crown 4 e guardare il trailer che vi riproponiamo di seguito.