News Serie TV

The Crown 4: Emma Corrin ricoverata in ospedale durante le riprese, ecco perché

L'interprete di Diana nella quarta stagione della serie sui reali inglesi disponibile in streaming su Netflix ha raccontato di una brutta avventura sul set: ecco cosa le è successo.

The Crown 4: Emma Corrin ricoverata in ospedale durante le riprese, ecco perché

Emma Corrin è senza dubbio una delle interpreti più apprezzate nella quarta stagione di The Crown arrivata in streaming su Netflix lo scorso 15 novembre. Nei panni di una giovane Principessa Diana, l'attrice ventiquattrenne ha ricreato insieme a Josh O'Connor alcuni dei momenti chiave dei primi dieci anni di matrimonio dei Principi del Galles, compreso il viaggio in Australia che la coppia intraprese nel 1983 con il figlioletto William e l'incidente del 1988 in Svizzera, quando i due rimasero miracolosamente illesi dopo una valanga. Ora che la quarta stagione è finalmente disponibile, Corrin ha svelato che durante le riprese è addirittura finita in ospedale.

Leggi anche The Crown 4: Chi è Emma Corrin, da Principessa Diana nella quarta stagione

Emma Corrin si è ammalata durante le riprese di The Crown

Intervistata da Glamour UK, Emma Corrin ha raccontato che per girare diverse scene della quarta stagione la troupe di The Crown si è spostata in Spagna. Lì ha dovuto filmare una scena, presente nell'episodio 9 intitolato La valanga, in cui Diana fa il bagno in piscina con i piccoli William e Harry e si è beccata una brutta influenza. "Sono asmatica e per molto tempo ho sofferto di una brutta tosse. Ho dovuto girare quella scena in una piscina gelata. È stata la scena più difficile da girare per me perché riuscivo a stento a mantenermi a galla e dovevo anche mantenere un bambino che non sapeva nuotare", ha spiegato. Dopo aver recuperato degli antibiotici, l'attrice sarebbe dovuta ripartire immediatamente per il Regno Unito ma i medici, vedendo che il livello di ossigenazione nel sangue era troppo basso, hanno optato per un ricovero in ospedale. "Ricordo che le infermiere che avevano capito chi fossi e cosa stavo girando mi avevano proposto di coprirmi il capo con una scatola per non farmi riconoscere. Il tutto in un inglese stentato!", ha ricordato l'attrice. Per fortuna si tratta solo di un brutto ricordo e ora Emma Corrin può godersi l'enorme popolarità guadagnata grazie a The Crown.

Se non lo avete ancora fatto, leggete qui la nostra recensione della stagione 4 di The Crown.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo