Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: Un corto su Billy Butcher accompagnerà la stagione 2

59

La serie supereroistica tornerà in streaming su Amazon Prime Video a settembre.

The Boys: Un corto su Billy Butcher accompagnerà la stagione 2

L'universo di The Boys si espande ad Amazon Prime Video. Una scelta saggia considerando l'enorme successo riscosso dalla serie supereroistica basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson. In un'intervista con Collider, il co-ideatore e showrunner Eric Kripke ha rivelato che un corto incentrato su Billy Butcher, il ruvido e diabolico personaggio interpretato da Karl Urban, arriverà sul servizio di video in streaming in autunno durante la programmazione della seconda stagione..

The Boys 2: I dettagli del corto su Billy Butcher

Lo speciale racconterà ai fan di The Boys cos'è successo al personaggio durante la sua assenza dagli schermi, ovvero nel lasso di tempo che separa il finale del ciclo inaugurale dalle vicende della seconda stagione. L'ultima volta che lo abbiamo visto, Butcher ha affrontato finalmente Patriota (Antony Starr), sentendosi dire che tutto il suo odio e la sua sete di vendetta si basavano su mere supposizioni. Salvato proprio da Patriota dopo aver preso in ostaggio Madelyn Stillwell e aver fatto saltare in aria la sua casa, l'uomo ha scoperto infatti che sua moglie Becca (Shantel VanSanten) è tutt'altro che morta. Si trova in un luogo segreto, lo stesso dove Patriota lo ha condotto e dove lei sta crescendo il figlio sovrumano concepito quando quest'ultimo l'ha violentata.

"All'inizio della stagione 2, Butcher è disperso ma poi riappare", ha detto Kripke. "Nel secondo episodio, inizialmente avevamo girato qualcosa che rivelava dov'è stato e cos'ha fatto. Ma, alla fine, ci siamo resi conto che non funzionava così bene nell'episodio perché rendeva la storia di Butcher molto meno misteriosa e intrigante, e ne rallentava il ritmo". È stato deciso quindi di usare quel materiale per realizzare un corto dal titolo Butcher. Un "contorno" che sarà importante vedere, perché "nella serie ci sono riferimenti che non avranno senso senza aver visto questa cosa".

La stagione 2 di The Boys

The Boys tornerà su Amazon Prime Video il 4 settembre con una seconda stagione di otto episodi (qui i primi tre minuti in anteprima). Le prime tre puntate saranno subito disponibili, mentre le restanti saranno diffuse ogni venerdì nelle cinque settimane successive, fino al 9 ottobre. Definito "ancora più forte e folle", questo capitolo vede i Boys in fuga dalla legge - con i super a dargli la caccia, ovviamente - mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Sette ora che Patriota punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato però dall'arrivo nel team di Stormfront (la nuova aggiunta al cast Aya Cash), una nuova super esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Scopri Amazon Prime Video


  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming