Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 2: In anteprima i primi 3 minuti della nuova stagione!

488

La serie supereroistica torna su Amazon Prime Video con otto nuovi episodi dal 4 settembre.

The Boys 2: In anteprima i primi 3 minuti della nuova stagione!

Fan di The Boys, alzate le mani al cielo in segno di giubilo. In attesa del 4 settembre, quando la serie supereroistica tornerà su Amazon Prime Video con i nuovi otto episodi, il servizio di video in streaming dà l'opportunità non da poco di gustare in anteprima i primi tre minuti delle prossime dis-avventure dei Boys e dei Sette.

La clip inizia con un incontro tra il segretario della difesa Robert A. Singer (la guest star Jim Beaver, già visto in Supernatural) e l'amministratore delegato della Vought Stan Edgar (Giancarlo Esposito, Breaking Bad). L'azione si sposta poi in Siria, dove sulle note di Sympathy for the Devil dei Rolling Sones assistiamo ad alcune scene violentissime - e da The Boys non ci si potrebbe aspettare niente di meno - le quali si concludono con uno scambio di vedute esplosivo tra Black Noir e un altro misterioso super.

The Boys 2: La trama della nuova stagione

Definita "ancora più forte e folle", la seconda stagione vede i Boys in fuga dalla legge - con i super a dargli la caccia, ovviamente - mentre cercano disperatamente di riunirsi e combattere la Vought. Hughie (interpretato da Jack Quaid), Latte Materno (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon) e Kimiko (Karen Fukuhara) rimangono nascosti e cercano di adattarsi a questa nuova normalità, mentre Butcher (Karl Urban) sembra introvabile. Nel frattempo, Starlight (Erin Moriarty) deve trovare il suo nuovo ruolo nei Sette ora che Patriota (Antony Starr) punta ad acquisirne il controllo completo. Il suo potere è minacciato però dall'arrivo nel team di Stormfront (la nuova aggiunta al cast Aya Cash), una nuova super esperta di social media, anche lei con le proprie mire. Per giunta, la minaccia dei supervillain diventa cruciale con la Vought che prova a sfruttare a proprio vantaggio la paranoia della nazione.

Il 4 settembre, Amazon Prime Video proporrà i primi tre episodi della nuova stagione, mentre i restanti saranno rilasciati ogni venerdì nelle cinque settimane successive, fino al 9 ottobre.

Scopri Amazon Prime Video


  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming