News Serie TV

The Boys, Jared Padalecki è “terrorizzato” dalla reunion con Jensen Ackles

9

Jared Padalecki non ha negato di essere teso all'idea di ritrovare Jensen Ackles sul set di The Boys dopo l'esperienza in Supernatural, poiché consapevole che sarà ben diversa.

The Boys, Jared Padalecki è “terrorizzato” dalla reunion con Jensen Ackles

Jared Padalecki offrirà ai fan di Supernatural una succosa reunion in vista della quinta stagione di The Boys, che coinvolgerà non solo l’interprete di Sam Winchester ma anche Jensen Ackles, che in Supernatural ha accompagnato Dean Winchester mentre in The Boys è lo spietato Soldatino (Soldier Boy in lingua originale). E, come se non bastasse, tutti e due ritroveranno anche Misha Collins, che in Supernatural ha accompagnato i fratelli Winchester come l’angelo Castiel. In merito al suo personaggio e al proprio coinvolgimento, Jared Padalecki ha ammesso di avere poche informazioni in proprio possesso e di essere terrorizzato all’idea di ritrovarsi sullo stesso set con Jensen Ackles.

The Boys, Jared Padalecki è “terrorizzato” dalla reunion con Jensen Ackles

Se in Supernatural hanno interpretato due fratelli molto uniti, in The Boys Jared Padalecki e Jensen Ackles potrebbero ritrovarsi anche su fronti opposti e quindi potrebbero essere costretti a scontrarsi ad un certo punto. In una recente intervista con Business Insider, Padalecki ha ammesso di essere tormentato dall’ansia al pensiero di ritrovare il suo vecchio collega sul set. “Non ne so molto, il che è davvero terrificante. Non so cosa stiamo facendo. Non se ci piace, scontrarci. Non ne so molto. Stanno ancora cercando di scrivere e capire chi ci sarà, ma lo faranno entro la fine del mese”, ha confermato l’attore.

Naturalmente questa reunion è tutta farina del sacco di Eric Kripke, che oltre ad essere l’ideatore di Supernatural è anche la mente dietro The Boys. Ha atteso diverse stagioni prima di offrire una reunion ai fan dei fratelli Winchester, ma quel momento è finalmente arrivato. Non è chiaro chi interpreterà Jared Padalecki e neppure quale personaggio verrà assegnato a Misha Collins. In compenso, Padalecki ha ammesso che il loro coinvolgimento è stato garantito dal volere di Eric Kripke di riaverli tutti e tre sul set: “Conosco molto bene Eric Kripke. Conosco molto bene The Boys. Mi ha chiesto di farne parte e ho detto di sì, ma mi terrorizza. È terrificante per me”. Già tempo addietro, Jared Padalecki aveva scherzato su un possibile cameo in The Boys chiedendo apertamente un preavviso: “Se devo spogliarmi, devi darmi un mese di preavviso per mangiare broccoli, riso e petto di pollo e fare flessioni tutto il giorno”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV