Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys: Il nuovo trailer senza censure della serie supereroistica di Amazon

54

Gli episodi in streaming su Prime Video dal 26 luglio.

The Boys: Il nuovo trailer senza censure della serie supereroistica di Amazon

The Boys non è la classica serie di supereroi. Lo ripetiamo da mesi ma nulla lo mette in chiaro meglio del nuovo trailer per un pubblico maturo diffuso da Prime Video, il servizio di video in streaming di Amazon che ne proporrà gli episodi dal 26 luglio.

Basata sul fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che potrebbe accadere se i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dei, abusassero dei loro poteri invece di usarli per fare del bene. La storia narra dei "senza-potere" contro i potentissimi - i Boys che si lanciano in un'eroica avventura per rivelare la verità sui Seven e sulla Vought, la società multi miliardaria cui fanno capo questi ultimi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

I Boys sono Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games), Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), Latte Materno (Laz Alonso, Detroit), Frenchie (Tomer Capon, Hostages), e Femmina (Karen Fukuhara, Suicide Squad), mentre i Seven sono capitanati da Patriota (Antony Starr, Banshee) e comprendono Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards), A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Rigenerazione), Abisso (Chace Crawford, Gossip Girl) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural). Nella serie recita anche Elisabeth Shue (CSI) nei panni di Madelyn Stillwell, la senior vice president del dipartimento hero management della Vought, mentre la guest star Simon Pegg (Mission: Impossible - Fallout) interpreta il padre di Hughie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming