The Boys: Eric Kripke vuole la reunion di Jensen Ackles e Jared Padalecki dopo Supernatural
Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno già lavorato insieme in Supernatural e Eric Kripke desidera riportarli insieme sullo schermo in The Boys, rivelando che è assolutamente possibile.
Eric Kripke l'ha detto in più occasioni, ma questa volta sembra essere consapevole delle conseguenze delle proprie azioni. Qualora Jared Padalecki dovesse unirsi alla quinta e ultima stagione di The Boys, sa che il web potrebbe andare in tilt. Una reunion dai tempi di Supernatural è tra le richieste più gettonate dai fan e Kripke ne è perfettamente consapevole. Dopo aver coinvolto Jensen Ackles e anche Jeffrey Dean Morgan in The Boys, manca soltanto Padalecki per una reunion completa della famiglia Winchester. Supernatural, durata quindici stagioni, ha aiutato gli interpreti di Sam e Dean Winchester a costruire una carriera forte e oggi sono entrambi due punti di riferimento del piccolo schermo. Ecco perché ritrovarli a distanza di anni in una nuova Serie TV, per di più irriverente come The Boys, sarebbe un regalo perfetto per i fan fedelissimi. A detta di Kripke, è al lavoro affinché ciò accada.
The Boys, Eric Kripke vuole una reunion tra Jensen Ackles e Jared Padalecki
Così come ha impiegato del tempo per coinvolgere nel modo giusto Jeffrey Dean Morgan nella quarta stagione di The Boys, Eric Kripke è al lavoro sulla quinta e ultima per inserire anche Jared Padalecki. Oltre ad averne già discusso da tempo, il creatore della serie tv ha ammesso che gli piacerebbe rivedere Jensen Ackles e Padalecki ancora una volta insieme, seppur non sul set di Supernatural. Ai microfoni di Entertainment Weekly, ha alimentato la possibilità:
Il valore aggiunto di questa scelta sarebbe scassare Internet. Quindi vedremo se risulta giusto per la storia in sé. Ma sì, mi è venuto in mente che mettere insieme quei due in una scena distruggerebbe gran parte del mondo, quindi è allettante.
Del resto, anche Jared Padalecki ha dichiarato di essere pronto, qualora Kripke lo volesse a bordo. E la risposta non è tardata ad arrivare. A EW, il creatore di The Boys ha ammesso che non gli dispiacerebbe riunire la squadra ma di non avere ancora un personaggio in mente per lui:
Entrambi ci siamo resi conto di avere le agende allineate. Non ho ancora un ruolo per lui soltanto perché non l'abbiamo ancora preparato. Siamo ancora alla fase iniziale della quinta stagione, ma sembra che i pianeti si stiano allineando, salvo qualche disastro imprevisto, pare che accadrà di nuovo. Non so quale sia il personaggio, non so se si tratta di un episodio o più. Sinceramente ne so meno di zero su questa storia e non sto facendo il timido: davvero non ne ho idea.