Schede di riferimento
News Serie TV

The Boys 3, primo giorno di riprese: Le foto di Karl Urban e degli attori sul set

L'ideatore Eric Kripke e i protagonisti della serie supereroistica di Prime Video sono al lavoro in Canada per girare la terza stagione.

The Boys 3, primo giorno di riprese: Le foto di Karl Urban e degli attori sul set

Ha riaperto i battenti quello che sembra essere proprio il set più folle della tv, quello di The Boys, la serie di Prime Video che tornerà prossimamente con la terza stagione sul servizio di video in streaming di Amazon. Le riprese sono ufficialmente iniziate in Canada e sia l'ideatore Eric Kripke che diversi attori hanno voluto immortalare il primo giorno di ritorno sul set (quest'anno tra mille regole e precauzioni a causa dell'emergenza sanitaria) in alcune foto postate sui social.

The Boys: Le prime foto dal set della terza stagione

Eric Kripke ha postato su Twitter una foto che mostra una gigantesca statua d'oro di uno dei supereroi al centro della serie. Potrebbe trattarsi di Patriota (Antony Starr) ma c'è anche chi crede sia invece Soldier Boy, una delle new entry della nuova stagione, interpretato da Jensen Ackles. Lo showrunner, accanto alla foto, ha inserito gli hashtag #TheBoys #Season3 #FirstPhoto e #InProduction che ci fanno capire inequivocabilmente che è stata scattata proprio sul set della nuova stagione.

Neppure Karl Urban, interprete di Billy Butcher, si è lasciato sfuggire l'occasione di documentare il primo giorno di lavoro e ha postato una foto su Instagram scrivendo: "Ciao ciao, primo giorno di riprese della terza stagione di The Boys. Che bello essere tornati!".

La coppia più simpatica, però, resta sempre quella composta da Erin Moriarty e Jack Quaid, rispettivamente Starlight/Annie e Hughie. I due hanno postato un paio di selfie con facce buffe e Quaid si è addirittura travestito da Starlight per ingannare il tempo durante la quarantena, poco prima di tornare sul set.

The Boys 3 è attesa su Prime Video entro la fine dell'anno e, basandoci sulle anticipazioni trapelate, possiamo aspettarci una terza stagione più folle che mai. Se non volete perdere neppure un aggiornamento sulla serie, consultate la nostra guida con tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di The Boys 3.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo