The Boys 3 e quella scena che nessun attore ha voluto girare (eccetto uno)
Lo showrunner Eric Kripke ha svelato i retroscena di una sequenza piuttosto hot, con protagonista la Contessa Cremisi, vista nel quinto episodio.
I fan di The Boys sono abituati alle divertenti apparizioni di Seth Rogen, anche produttore esecutivo della serie, sullo schermo. Ma il cameo andato in scena nel quinto episodio della terza stagione, disponibile su Prime Video da qualche giorno, è stato il più esplicito di tutti; l'attore, infatti, è stato protagonista di una scena hot insieme a Laurie Holden, l'interprete della Contessa Cremisi. Parlando con Entertainment Weekly, lo showrunner della serie Eric Kripke ha svelato i retroscena di quella sequenza facendo sapere - e la cosa non sorprende affatto - che nessun altro attore che aveva in mente ha voluto prendere il posto di Rogen.
Guarda subito The Boys 3 su Prime VideoThe Boys 3: I retroscena dietro al cameo di Seth Rogen
Nella scena in questione, la Super non più sulla cresta dell'onda Contessa Cremisi tira su qualche soldo extra intrattenendo dei clienti con degli spettacoli hot privati via webcam sul sito SupePorn.com (un sito che Prime Video ha veramente messo online come vetrina per i sex toys ispirati ai protagonisti della serie). Con il nome in codice @Sir-Cums-A-Lot-779, appare Seth Rogen nei panni di se stesso, pronto a godersi le gesta erotiche della Contessa almeno fino a quando lo show non viene interroto da Butcher che arriva dalla Contessa per farle sapere che Soldatino è vivo.
Rogen è apparso in tre occasioni nella serie, una volta per stagione. Questo cameo in particolare, tuttavia, non era stato messo in conto in un primo momento. Parlando con EW, lo showrunner ha spiegato che aveva una lunga lista di altri attori che avrebbe voluto in quella scena, ma tutti hanno rifiutato. Lo stesso Rogen era titubante, non per la scena in sé ma perché di recente il pubblico lo aveva già visto "divertirsi" allo stesso modo in una scena di Pam & Tommy. Tuttavia, alla fine, si è sacrificato per la causa accettando di buon grado di girare la scena. In particolare, Eric Kripke ha commentato con ironia dicendo:
"Avevamo una lunga lista di nomi che volevamo mettere in quella scena, e per qualche motivo hanno rifiutato tutti. Non ho idea del perché non avrebbero voluto masturbarsi selvaggiamente insieme alla Contessa Cremisi davanti alla telecamera e avere un orgasmo troppo presto. Non riesco proprio a immaginare perché un attore non vorrebbe interpretare quel ruolo da sogno".
Per la prossima scena sconvolgente, non ci resta che aspettare venerdì 24 giugno quando The Boys tornerà con l'attesissimo episodio intitolato Herogasm, un episodio che mette in scena uno degli eventi più controversi e assurdi presenti nel fumetto cioè un'orgia di Super.
Guarda subito The Boys 3 su Prime Video