The Boys crea una vetrina virtuale per i sex toys ispirati ai Super della serie
Da "La Salsiccia stelle e strisce di Patriota" allo "Star-dildo elettrificato di Starlight", ecco il sito dove si possono ammirare gli oggetti del piacere visti nella serie di Prime Video.
L'episodio 4 della terza stagione di The Boys ha introdotto un'intera linea di oggetti molto particolari targati naturalmente Vought International. Si tratta di sex toys ispirati ai diversi supereroi della serie con un design esclusivo e dei nomi che richiamano le caratteristiche dei Sette. Per farceli ammirare al meglio, Prime Video ha creato un sito apposito: Supe Porn, che è una vera e propria vetrina che mostra questi particolarissimi giocattoli per adulti.
The Boys: I sex toys ispirati ai protagonisti della serie
Navigando sul sito (a cui si può accedere soltanto se si è rigorosamente maggiorenni e se non lo siete venite reindirizzati alla sezione "Kids" di Prime Video), si possono ammirare diversi oggetti: dal Flounder Pounder di Abisso, al Glass Dildo di Translucent. Manca la Salsiccia stelle e strisce di Patriota che abbiamo visto nella serie, ma c'è comunque ampia scelta tra il Silent Screamer di Black Noir al Royal Reamer di Queen Maeve. Ogni oggetto è descritto nei particolari e si adatta a determinate esigenze. Se ci stavate facendo un pensierino, purtroppo dobbiamo dirvi che gli oggetti non sono in vendita (sebbene il sito sia costruito come uno shop online). Cliccando sulle particolarità delle diverse proposte, si viene infatti reindirizzati sulle pagine di Prime Video.
La battaglia a colpi di dildo nel quarto episodio
Nel quarto episodio di The Boys 3 abbiamo visto quelli presenti sul sito e molti altri in particolare in una scena in cui Kimiko (Karen Fukuhara) ha affrontato un super boss della mafia russa a colpi di dildo a tema Sette. "In questa stagione ho imparato una nuova abilità, e fondamentalmente in questa scena combatto contro qualcuno con un mucchio di dildo", ha detto Fukuhara della scena. "E quindi quello che avete appena visto è la faccia di un tizio che viene penetrato da un dildo. È stato molto divertente girare", ha aggiunto l'attrice.
Intanto, su Prime Video proprio ieri è arrivato in streaming il quinto episodio intitolato L'ultima occasione di guardare questo mondo di bugie (anche se c'è molta attesa per il prossimo che proporrà Herogasm, una famosa orgia tra supereroi presente nel fumetto che ha ispirato la serie).
Guarda The Boys su Prime Video