The Big Bang Theory: Un nemico per Wolowitz
Un individuo dalle cattive intenzioni sta per intralciare il cammino di Howard Wolowitz in The Big Bang Theory. TVLine ha annunciato infatti che nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 20 gennaio, qualcuno tenterà di portargli via la sua Bernadette. Sfortunatamente per Wolowitz (Simon Helberg), la faccenda sarà più complicata di qua...
Un individuo dalle cattive intenzioni sta per intralciare il cammino di Howard Wolowitz in The Big Bang Theory. TVLine ha annunciato infatti che nell’episodio in onda negli Stati Uniti il 20 gennaio, qualcuno tenterà di portargli via la sua Bernadette.
Sfortunatamente per Wolowitz (Simon Helberg), la faccenda sarà più complicata di quanto può sembrarlo ora a parole. In primo luogo perché Glenn, il rivale, è l’ex fidanzato di Bernadette (Melissa Rauch). Secondo aspetto più importante, il personaggio sarà interpretato da mister tre volte campione dell’NBA Rick Fox, alto quasi il doppio di lui e, questo potrà essere un vantaggio, anche di Bernadette.
L’ideatore Chuck Lorre ha raccontato che la scelta d’ingaggiare Fox è stata un’idea di Eliza Dushku (Dollhouse), attuale fidanzata dell’attore, apparsa recentemente nella sitcom con un ruolo da guest star. “Abbiamo pensato che sarebbe stato divertente farlo uscire con Bernadette. Insomma, è un uomo molto alto e, forse, una delle creature più belle del mondo... Cosa potrebbe fare Haward?”, ha detto Lorre. Qui in basso è disponibile un fotogramma tratto dall’episodio.