The Big Bang Theory allunga la pausa
Prima la notizia buona: i dottori hanno assicurato che Kaley Cuoco recupererà completamente le funzioni della gamba sinistra, fratturata lo scorso weekend dopo una caduta da cavallo. Ora la brutta: sembra che la CBS abbia deciso di escludere l’attrice da più di un episodio. L’antefatto. In seguito alla spiacevole notizia e al ricovero ...
Prima la notizia buona: i dottori hanno assicurato che Kaley Cuoco recupererà completamente le funzioni della gamba sinistra, fratturata lo scorso weekend dopo una caduta da cavallo. Ora la brutta: sembra che la CBS abbia deciso di escludere l’attrice da più di un episodio.
L’antefatto. In seguito alla spiacevole notizia e al ricovero della Cuoco, i produttori di The Big Bang Theory sono corsi ai ripari riscrivendo l’episodio in produzione questa settimana, nel quale l’attrice, interprete di Penny, non appare. Poi le riprese si sono fermate per circa una settimana, per permettere alla star di recuperare un minimo di forma così da potersi ripresentare sul set. Nulla di fatto! Secondo le voci raccolte da Entertainment Weekly, la Cuoco, ancora in ospedale, sarà assente in “alcuni” episodi.
Non è tutto. La pausa decisa inizialmente è stata prolungata di un’altra settimana, tempi morti che i produttori dovranno sfruttare per stravolgere la storyline tracciata precedentemente e motivare al meglio l’assenza di Penny.
La fonte ha assicurato che la programmazione non risentirà del momentaneo hiatus di The Big Bang Theory: la quarta stagione andrà in onda regolarmente ogni giovedì senza pause fuori programma. Vi ricordiamo che quest’anno la sitcom affronterà una sfida difficile dopo la decisione della CBS di spostare la programmazione al giovedì, la serata storicamente più concorrenziale della tv americana. Tuttavia, consultando gli ottimi dati registrati dalle repliche in onda giovedì scorso, pare che lo show darà del filo da torcere ai suoi avversari.