The Bass Reeves Story: Shea Whigham raggiunge David Oyelowo nella serie di Taylor Sheridan
La nuova serie, di fatto il quarto spin-off di Yellowstone, arriverà prossimamente in streaming su Paramount+.

L'attore di Perry Mason e Gaslit Shea Whigham si prepara ad entrare nell'universo di Yellowstone. Ha infatti firmato per ricoprire un ruolo ricorrente in 1883: The Bass Reeves Story, la miniserie nata come appendice del primo spin-off di Yellowstone, 1883. Whigham raggiunte il precedentemente annunciato David Oyelowo (Selma: La strada per la libertà e Nightingale) che nella serie interpreterà il famoso eroe del west americano Bass Reeves.
The Bass Reeves Story: La trama della miniserie
Creata dal padre supremo del franchise di Yellowstone Taylor Sheridan e attesa prossimamente in streaming su Paramount+, The Bass Reeves Story si concentrerà sulle gesta del famoso uomo di legge americano nato nel 1838. Fu il primo agente dei Marshal nero a ovest del fiume Mississippi, arrestando oltre 3.000 criminali nel corso della sua carriera senza riportare una sola ferita.
Il cast e il ruolo di Shea Whigham
Whigham interpreterà il colonnello George Reeves, il maestro onesto e incredibilmente crudele di Bass Reeves. L'attore raggiunge anche i colleghi, precedentemente annunciati Lauren E. Banks, Forrest Goodluck e Barry Pepper a cui sono stati affidati ruoli regolari e Dennis Quaid, anche lui impegnato in un ruolo ricorrente. Le riprese della serie, come riportato da Deadline, sono attualmente in corso in Texas.