Schede di riferimento
News Serie TV

Terrence Howard in Wayward Pines e altri casting

La star di Law & Order: LA Terrence Howard si è unita al cast della miniserie Wayward Pines, in onda la prossima primavera sulla FOX. Basato sul romanzo omonimo di Blake Crouch, il drama si concentra su un agente dei Servizi Segreti, Ethan Burke (Matt Dillon), alle prese con la scomparsa di due federali in una misteriosa città dell'Ida...

Terrence Howard in Wayward Pines e altri casting

La star di Law & Order: LA Terrence Howard si è unita al cast della miniserie Wayward Pines, in onda la prossima primavera sulla FOX. Basato sul romanzo omonimo di Blake Crouch, il drama si concentra su un agente dei Servizi Segreti, Ethan Burke (Matt Dillon), alle prese con la scomparsa di due federali in una misteriosa città dell’Idaho. Howard interpreterà lo sceriffo locale, uno della vecchia scuola infastidito dall’arrivo di Ethan.

Jack Wagner (Beautiful), Rachel Blanchard (Settimo Cielo) e Cameron Mathison (La valle dei pini) faranno parte del cast di My Gal Sunday, il film tv che Hallmark Channel potrebbe trasformare in serie se la risposta del pubblico sarà adeguata. Basata su alcuni racconti brevi di Mary Higgins Clark, il drama ruota attorno all’avvocatessa Sandra ‘Sunday’ O’Brien-Parker (Blanchard) e a suo nuovo marito/partner Henry Parker (Mathison), messi a dura prova professionalmente e sentimentalmente da una ragnatela di intrighi e scandali. Nel backdoor pilot reciteranno anche la figlia della Clark, Carol, e la nipote Elizabeth.

L’attrice di Primeval Ruth Bradley sarà la protagonista di Horizon, la serie di fantascienza ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale che la produttrice esecutiva di The Walking Dead Gale Anne Hurd sta sviluppando per USA. Per il momento sarà prodotto solo il pilota, incentrato su Lauren Howl (Bradley), un’impiegata dell’FBI convinta che suo marito sia rimasto ucciso durante uno scontro armato con una navicella aliena nel sud del Pacifico. Vivace, amorevole e testarda, Lauren sta per inciampare in un segreto che potrebbe cambiare – o distruggere – il mondo come lei lo conosce. Al cast si sono uniti anche Meg Steedle (Boardwalk Empire), Taylor Handley (Vegas) e Mark Famiglietti (FlashForward). I tre interpreteranno rispettivamente Ellen Olsen, la migliore amica della protagonista, descritta come una donna molto curiosa; George Howl, il marito di Lauren, un Marine; e Will ‘Sparks’ Sparkman, un corretto agente dell’FBI la cui cotta per la collega è evidente a tutti.

La messicana Adriana Barraza affiancherà George Lopez in Saint George, la nuova sitcom di cui FX ha ordinato la produzione di 10 episodi (con la possibilità di allungare l’ordine con altri 90). Nella serie, Lopez interpreta un ex operaio da poco divorziato il quale, dopo aver fatto fortuna, cerca di bilanciarsi tra l’ex moglie, il figlio adolescente, la madre prepotente (Barraza) trasferitasi da lui, lo zio e il suo nuovo svago come insegnante in una scuola serale.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming