News Serie TV

Teddy Sears, Jenna Elfman e Danny Pudi nei pilot in produzione

1

Ruoli anche per Alan Tudyk (Suburgatory), Sarah Ramos (Parenthood) e Stephen Schneider (Chasing Life).

Teddy Sears, Jenna Elfman e Danny Pudi nei pilot in produzione

L'ex star di Masters of Sex Teddy Sears, più di recente in The Flash, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel potenziale spin-off di 24 con protagonista Corey Hawkins, 24: Legacy. La storia si concentra su Eric Carter (Hawkins), un eroe delle forze armate che torna non senza difficoltà negli Stati Uniti e si fa aiutare dal CTU, finendo col restare coinvolto negli sforzi per contrastare quello che potrebbe essere il più grande attacco terroristico di sempre sul terroristico americano. Sears interpreterà Keith Mullins, l'ambizioso e motivato ex braccio destro della direttrice del CTU Rebecca Ingram (Mirand Otto), della quale di recente ha preso il posto.

La veterana della commedia Jenna Elfman (Dharma & Greg, Growing Up Fisher) reciterà nella potenziale comedy dell'ideatore di The Goldbergs Adam F. Goldberg per ABC. I produttori hanno ingaggiato anche Stephen Schneider (Chasing Life). Un mix di live-action e animazione in CGI, il progetto senza titolo segue Alice (Elfman), una donna single la cui vita è stravolta quando incontra finalmente l'amore della sua vita - un uomo divorziato (Schneider), padre di tre bambini. La situazione si complica quando l'amico immaginario di questa donna cresciuta come figlia unica riappare improvvisamente per aiutarla ad affrontare la sua transizione da donna libera a madre di famiglia.

Uno dei volti più amati di Community potrebbe tornare su NBC con una nuova comedy. Danny Pudi si è unito al cast del pilota di Powerless insieme con Alan Tudyk (Suburgatory) e Christina Kirk (Manhattan). Ambientata nell'Universo DC, la serie segue i dipendenti estremamente nella media di una delle peggiori compagnie assicurative d'America, in cerca del proprio potere in un mondo di supereroi. Pudi vestirà i panni di Teddy, il migliore amico e collega di Emily (Vanessa Hudgens), il quale trascorre le giornate organizzando scherzi in ufficio. Tudyk sarà Del, il nuovo capo di Emily presso il dipartimento reclami. Appena promosso, non per merito ma perché figlio del proprietario, Del è un dittatore disastroso. Lastly, invece, interpreterà Jackie, l'assistente di Del, una grande fan dei supereroi.

Sarah Ramos torna in tv dopo la fortunata esperienza di Parenthood con un ruolo nel pilota del drama soprannaturale Midnight, Texas in produzione a NBC. Basata sui romanzi di Charlaine Harris, la serie racconta di una città tanto affascinante quanto pericolosa, piena di oscuri segreti e persone misteriose, dove il vicino di casa potrebbe essere un vampiro, una strega, un licantropo o un angelo. Ramos impersonerà Creek, una ragazza intelligente e divertente che lavora sia come cameriera presso la locale tavola calda sia come cassiera alla stazione di rifornimento del padre. Lei ambisce a qualcosa di più grande ma vive a casa per proteggere suo fratello adolescente da un padre severo ed eccessivamente protettivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming