Imaginary Mary

Titolo originale: Imaginary Mary

share

Imaginary Mary è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Adam F. Goldberg, David Guarascio, Patrick Osborne, con Jenna Elfman e Stephen Schneider. Prodotto da ABC Studios, Sony Pictures Television. Imaginary Mary è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.75 di 5 su 6 voti


TRAMA IMAGINARY MARY:

Alice è una donna in carriera fieramente indipendente la cui esistenza è stravolta quando incontra finalmente l'amore della sua vita - un affascinante uomo divorziato padre di tre figli. La situazione è destinata a complicarsi ulteriormente quando l'amico immaginario di questa donna single cresciuta come figlia unica - una simpatica creatura di nome Mary - riappare improvvisamente per aiutarla ad affrontare la sua transizione da donna libera a madre di famiglia.

CURIOSITÀ SU IMAGINARY MARY:

Durante le prime fasi dello sviluppo, Imaginary Mary era conosciuta con il titolo Imaginary Friend.
Frutto dell'animazione in computer grafica, Mary nasce da un design del co-ideatore e produttore esecutivo Patrick Osborne, premiato con l'Oscar per il corto animato della Disney Feast (conosciuto in Italia con il titolo Winston). La comedy, un mix di live-action e animazione, è la seconda di questo tipo della stagione 2016-17 dopo Son of Zorn della FOX.

IL CAST DI IMAGINARY MARY:


  • PRODUZIONE: ABC Studios, Sony Pictures Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento