News Serie TV

Ted Lasso, Juno Temple ragiona su uno spin-off dedicato a Keeley: "È complicato"

Juno Temple è molto legata a Keeley, personaggio di Ted Lasso, ma non vedrebbe di buon occhio uno spin-off interamente dedicato al suo personaggio per un valido motivo.

Ted Lasso, Juno Temple ragiona su uno spin-off dedicato a Keeley: "È complicato"

Il pubblico spera ancora in una quarta stagione di Ted Lasso. Anche Juno Temple, che ha interpretato la spumeggiante e talentuosa Keeley Jones, confida in un nuovo ciclo di episodi dopo il successo racimolato nelle precedenti tre stagioni, ma al tempo stesso ha affrontato la possibilità di uno spin-off dedicato alla sua responsabile marketing e PR. Sarebbe interessata, in tal caso?

Ted Lasso, Juno Temple non è convinta di uno spin-off su Keeley: “È complicato”

Nelle precedenti tre stagioni di Ted Lasso, Keeley ha dimostrato di avere talento e di sapere il fatto suo. Supportata dalla migliore amica Rebecca (Hannah Waddingham), ha trovato il suo posto nel mondo ed una voce per esprimere il proprio talento. Ma Juno Temple sarebbe disposta a realizzare uno spin-off interamente dedicato alla sua esperta di marketing? Ai microfoni di Entertainment Weekly, l’attrice ha ammesso di essere scettica a riguardo e per una ragione valida:

L’idea di uno spin-off è complicata per me, perché questa mi sembra una storia di squadra e non so se mi piacerebbe farne uno spin-off. Non voglio farne parte se non lo fanno tutti gli altri. È una squadra, una vera squadra! In ogni caso non ci ho pensato, ma credo che sarebbe un bel viaggio per Keeley e Rebecca. Inoltre credo che anche il calcio femminile sia qualcosa di eccitante, specialmente in Inghilterra, ma non so… Sarebbe una grande trama.

Diverse sono le idee di spin-off che circolano sul web. C’è chi ha ipotizzato, ad esempio, una serie tv interamente dedicata alla nuova generazione di allenatori al Richmond guidata da Roy Kent, interpretato quindi da Brett Goldstein, affianco da Coach Beard e Nate Shelley. Ad oggi la quarta stagione di Ted Lasso non è stata confermata, ma le parole di Juno Temple suggeriscono la sua disponibilità nel riprendere il ruolo, qualora lo facessero tutti gli altri. Ad Entertainment Weekly, infatti, ha commentato anche questa possibilità: "Ho sentito il brusio e potenzialmente pare che potrebbe esserci una quarta stagione. Non so quando, neppure esattamente chi o cosa è coinvolto, perché e dove, ma pare che quegli ingranaggi stiano girando". 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV