News Serie TV

Taylor Kitsch e Michael C. Hall tornano in tv con il thriller Shadowplay

6

Nel cast anche Sebastian Koch e Logan Marshall-Green.

Taylor Kitsch e Michael C. Hall tornano in tv con il thriller Shadowplay

Reduce dalla miniserie da poco proposta in Italia da Paramount Network Waco, Taylor Kitsch reciterà insieme con il veterano di Dexter Michael C. Hall in Shadowplay, thriller del co-ideatore di The Bridge Måns Mårlind per il canale tedesco ZDF.

Ambientata a Berlino, la serie racconta la storia di Max McLaughlin (Kitsch), un poliziotto statunitense che nell'estate del 1946 arriva in città per dare il suo contributo alla formazione di una forza di polizia. L'obiettivo di Max è abbattere Gladow (Sebastian Koch, Homeland), il Capone della Berlino del dopoguerra, intraprendendo allo stesso tempo una crociata segreta per trovare il fratello scomparso, Moritz (Logan Marshall-Green, Quarry), intento a uccidere gli ex nazisti in clandestinità. Max non sa però di essere stato usato come pedina in quello che è l'inizio della Guerra Fredda. Hall interpreterà Tom Franklin, mentre le altre aggiunte al cast Nina Hoss (Homeland), Tuppence Middleton (Sense8) e Mala Emde (Tatort) saranno Elsie, Claire e Karin rispettivamente.

Secondo Deadline, Mårlind ha concepito Shadowplay come una serie di 16 episodi, divisi in due parti. I primi otto saranno girati dalla fine di questo mese a Praga, mentre per i restanti le riprese sono programmate per il 2020. Lui ne sarà anche il produttore esecutivo e il regista insieme con Björn Stein (The Bridge).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming