News Serie TV

Taye Diggs nell'episodio 300 di NCIS

3

La puntata speciale, in onda a marzo, includerà un numero musicale "molto toccante".

Taye Diggs nell'episodio 300 di NCIS

Il veterano di Broadway e protagonista di Murder in the First Taye Diggs ha ottenuto un importante ruolo da guest star nell'episodio 300 del crime drama NCIS, in onda su CBS il 15 marzo.

Diggs, conosciuto anche per i suoi trascorsi in Private Practice, interpreterà il Sergente della Marina Aaron Davis, un tiratore scelto rimasto gravemente ferito e alle prese con un disturbo post-traumatico da stress dopo un agguato in Iraq. Davis ha trascorso gli ultimi sei mesi al Walter Reed Medical Center, affrontando una riabilitazione lenta ma efficace che include un programma di terapia musicale all'avanguardia. Un tempo uno spirito libero e un musicista di talento, l'uomo rischia di ricadere nel suo incubo quando Gibbs (Mark Harmon) lo raggiunge sperando di ottenere un suo resoconto dell'agguato per risolvere un omicidio.

"Per il nostro 300° episodio avevamo bisogno di un attore che potesse ritrarre con orgoglio un guerriero ferito della nostra nazione, così come prendere parte a una performance musicale molto toccante", si legge nel comunicato dello showrunner di NCIS Gary Glasberg. "Questo ruolo emotivamente forte è fatto su misura per Taye Diggs e siamo entusiasti e onorati di averlo con noi".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming