News Serie TV

Sylvester Stallone lavora a una serie tv con Bear Grylls, il trailer ufficiale di Generation Q 3 e altre news in breve

Inoltre, Hulu ordina Interior Chinatown, una serie basata sui film con Jean-Claude Van Damme Kickboxer e Marin Ireland in Sinking Spring.

Sylvester Stallone lavora a una serie tv con Bear Grylls, il trailer ufficiale di Generation Q 3 e altre news in breve

In attesa di vederlo in Tulsa King, Sylvester Stallone pensa già alla sua prossima serie tv. La star di Hollywood sta collaborando con l'avventuriero Bear Grylls allo sviluppo di una serie tv ad alto contenuto di adrenalina.

Nessun dettaglio della trama è disponibile al momento. Tutto quello che sappiamo è che Stallone e Grylls ne saranno i produttori esecutivi con diversi altri, inclusi gli affermati Sharon Levy e D.J. Nurre, già dietro le quinte di programmi di successo come Masterchef e Lego Masters.

"Il mio obiettivo è sempre stato quello di superare i limiti, non solo nella vita ma in tutti i miei sforzi creativi", ha dichiarato Stallone in un comunicato. "Nulla è più soddisfacente che mischiare l'improbabile con l'incredibile e creare l'indimenticabile. Ciò che abbiamo pianificato è epico, bello e rivoluzionario e non vediamo l'ora che tutti ne godano".

The L Word: Generation Q, il trailer ufficiale della stagione 3

Showtime ha diffuso il trailer ufficiale della terza stagione della serie LGBTQ+ The L Word: Generation Q, in onda negli Stati Uniti dal 18 novembre. Revival di The L Word, la serie segue un affiatato gruppo di amici e amanti vivere la vita migliore nell'unico modo in cui sanno fare: con onestà e credendo in se stessi.

Hulu ordina Interior Chinatown, drama di Taika Waititi con Jimmy O. Yang

Il servizio streaming Hulu ha ordinato una prima stagione di 10 episodi di Interior Chinatown, serie drammatica creata e scritta da Charles Yu basandosi sul suo omonimo romanzo di successo, da lui prodotta a livello esecutivo con il pluripremiato Taika Waititi (What We Do in the Shadows, Reservation Dogs), anche regista del primo episodio, e interpretata dalla star di Space Force e Silicon Valley Jimmy O. Yang. La storia ruota attorno a Willis Wu, comparsa in un poliziesco intitolato "Black & White". Relegato al fondale, Willis sogna un mondo oltre Chinatown. Quando testimonia inavvertitamente a un crimine, Willis inizia a svelare una rete criminale a Chinatown e nel processo scopre cosa si prova a stare sotto i riflettori.

Marin Ireland in Sinking Spring

L'attrice di Homeland e The Umbrella Academy Marin Ireland ha ottenuto il ruolo femminile principale in Sinking Spring, prossimo crime drama di Apple TV+ scritto dallo sceneggiatore di Top Gun: Maverick Peter Craig e diretto da Ridley Scott (Il gladiatore). Basata sul libro di Dennis Tafoya Dope Thief, Sinking Spring segue Ray e Manny (Brian Tyree Henry e Michael Mando), due amici e delinquenti di Philadelphia che si atteggiano ad agenti della DEA per rapinare un'abitazione qualunque in campagna. Ma quello che doveva essere un furterello diventa una questione di vita o di morte mentre, inconsapevolmente, scoprono e svelano il più grande traffico di narcotici segreto della costa orientale. Ireland interpreterà Kristy Lynne, una donna focosa e sboccata che vive trincerata in questa terra di traffici. Sopravvissuta a una pericolosa aggressione, Kristy rivendica la propria voce e la propria vita mentre è ossessionata dal desiderio di trovare i colpevoli e svelare il disegno che l'ha quasi distrutta.

Kickboxer: Una serie tv basata sui film di Jean-Claude Van Damme

Todd Garner (Mortal Kombat) sta collaborando con il produttore di Kickboxer Dimitri Logothetis allo sviluppo di una serie tv basata sui film d'azione con protagonista Jean-Claude Van Damme. Scritta da Gary Scott Thompson (Fast & Furious), Operation: Kickboxer è descritta come uno spy drama con al centro le arti marziali incentrato su Michael, il più giovane dei fratelli Sloane, spinto nel mondo degli intrighi geopolitici internazionali. Per guadagnarsi la libertà, Michael deve andare sotto copertura come lottatore MMA, usando i suoi colpi per raggiungere obiettivi in tutto il mondo mentre è in lizza per il titolo di campione.

Nuove aggiunte al cast della serie basata su Attrazione fatale

David Meunier (Justified) e Dee Wallace (Lassie) sono tra le ultime aggiunte al cast di Fatal Attraction, serie di Paramount+ basata sul film degli anni '80 Attrazione fatale. L'adattamento esplora i temi senza tempo del matrimonio e dell'infedeltà attraverso la lente delle attitudini odierne verso le donne forti, dei disturbi della personalità e del controllo coercitivo. Meunier interpreterà Richard Macksey, un professore universitario di psicologia e relatore, mentore e amico di Ellen (Alyssa Jirrels), il cui interesse personale per il lavoro e la vita di Carl Jung incuriosisce Ellen. Wallace sarà invece l'amichevole, aperta, chic, interessata e sensibile alle linee di confine Emma Rauch, un'ex donna in carriera, volontaria entusiasta, madre e studentessa della vita - qualcuno che tutti eccetto Alex (Lizzy Caplan) sarebbero entusiasti di avere come vicina di casa. Il resto del cast include Joshua Jackson (Dr. Death), Amanda Peet (Dirty John), Toby Huss (Dickinson), Reno Wilson (Good Girls), Brian Goodman (Rizzoli & Isles), Wanda De Jesus (Sons of Anarchy), Jessica Harper (The Old Man), John Getz (Doom Patrol), Toks Olagundoye (Veep), David Sullivan (The Wilds), Isabella Briggs, Doreen Calderon (Riverdale) e Walter Perez (Queen Sugar).

Dead Boy Detectives arruola Michael Beach e Lindsey Gort

Dead Boy Detectives, prossima serie di HBO Max basata sul fumetto omonimo della DC Comics scritto da Neil Gaiman, ha affidato un ruolo a Michael Beach (Dahmer), Lindsey Gort (All Rise) e Joshua Colley (Love, Victor). Una storia di fantasmi, la serie di 8 episodi esplora i temi della perdita, del dolore e della morte dai punti di vista di Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri, Fate: The Winx Saga), due adolescenti inglesi morti, e della loro amica molto viva Crystal Palace (Kassius Nelson, White Lines). Invece di entrare nell'aldilà, Edwin e Charles rimangono sulla Terra per indagare crimini che coinvolgono il soprannaturale. Beach vestirà i panni di Tragic Mick, un malinconico tricheco intrappolato in un corpo umano che a volte aiuta i Dead Boys. Gort sarà Maxine, un'eccentrica bibliotecaria di Port Townsend con un grande segreto. Colley sarà invece Monty, un adolescente affabile e amante dell'astrologia che può vedere i fantasmi e si innamora perdutamente di Edwin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+