News Serie TV

SVU ospita la star di Law & Order Tony Goldwyn in un nuovo crossover: Il trailer

L'attore apparirà nel prossimo episodio della stagione 26 di Law & Order: Unità Speciale.

SVU ospita la star di Law & Order Tony Goldwyn in un nuovo crossover: Il trailer

L'episodio della stagione 26 di Law & Order: Unità Speciale in onda negli Stati Uniti su NBC questo giovedì presenterà un nuovo crossover con Law & Order - I due volti della giustizia, la serie di cui è lo spin-off, ospitando la star di quest'ultima Tony Goldwyn e il suo personaggio, il procuratore distrettuale Nicholas Baxter. Il trailer qui di seguito ne offre un'anteprima.

Tony Goldwyn in Law & Order: Unità Speciale 26

Nell'episodio Calculated, L'Unità Vittime Speciali dovrà coinvolgere nelle indagini un pornografo infantile (interpretato dalla guest star Jared Canfield), arrivando al punto di dover fare un patto con il diavolo, al fine di sconfiggere una rete di pedofili che ha sfruttato centinaia di studenti minorenni. Olivia Benson (Mariska Hargitay), ovviamente, è indignata della cosa e si rivolge a Baxter, dal quale presumibilmente è arrivato l'ordine. Il trailer mostra lei e Sonny Carisi (Peter Scanavino) rivolgersi al procuratore con un atteggiamento che potrebbe portare nuove tensioni.

"È divertente quando incontri qualcuno per la prima volta, ma chiaramente i tuoi personaggi hanno avuto delle conversazioni, quindi stai cercando di inserirlo", ha dichiarato Scanavino a TV Insider. In un recente episodio della stagione 26 (in Italia in onda su Sky e in streaming su NOW ogni domenica), si è accennato al fatto che Carisi e Baxter siano in contatto. "È una persona assolutamente adorabile e un attore davvero eccezionale", ha aggiunto Scanavino. "Ovviamente avevo già conosciuto Tony Goldwyn ed è stato semplicemente fantastico incontrarlo sullo schermo e fuori".

Scanavino ha parlato anche di un prossimo crossover tra SVU e Law & Order: Organized Crime che coinvolgerà proprio il suo personaggio in quest'ultima. "La dinamica Carisi-Stabler è piuttosto interessante perché sono stato in quella serie diverse volte ormai, e sembra che sia la persona a cui rivolgersi per il caso Los Santos, ma mi sento come se dicessi sempre 'C'è un problema', e poi Chris dice 'Cosa?', e poi vanno a risolverlo. Sono la persona che solleva a tutti i problemi nel caso".

Entra in NOW e guarda Law & Order: Unità Speciale!
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV