News Serie TV

Supergirl ospita Kate Micucci, Michael Sheen nella miniserie Quiz e altre news in breve

Inoltre, Niecy Nash raggiunge Cate Blanchett in Mrs. America e YouTube cancella Step Up: High Water.

Supergirl ospita Kate Micucci, Michael Sheen nella miniserie Quiz e altre news in breve

L'attrice di The Big Bang Theory Kate Micucci ha ottenuto un ruolo da guest star nell'episodio che il 6 ottobre inaugurerà la quinta stagione di Supergirl, lo annuncia TVLine.

"È fantastica, così brillante e spassosa" ha dichiarato la produttrice esecutiva Jessica Queller al sito, aggiungendo che è stato "davvero elettrizzante" averla sul set e che "farà una breve apparizione nei panni di un personaggio che lavora in un museo".

L'episodio d'apertura della quinta stagione ospiterà anche Jennifer Cheon Garcia con il ruolo della villain Midnight, una criminale omicida che, rilasciata da una prigione extraterrestre, ora è determinata a vendicarsi della persona che l'aveva fatta finire in quella situazione.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve delle scorse ore...

• L'americana AMC e la britannica ITV hanno unito le forze per la produzione di Quiz, miniserie basta sulla storia vera della coppia che ha tentato audacemente di truffare il programma Chi vuol essere milionario?. Scritto da James Graham (Brexit: The Uncivil War) e diretto dal regista nominato all'Oscar Stephen Frears (The Queen), il drama di 3 episodi segue Matthew Macfadyen (Succession) e Sian Clifford (Fleabag) nei panni di Charles e Diana Ingram, la coppia condannata per aver imbrogliato alla versione inglese del noto game show condotto da Chris Tarrant, ruolo quest'ultimo interpretato dalla star di Good Omens Michael Sheen. Helen McCrory sarà invece Sonia Woodley, l'avvocato della coppia.

Niecy Nash ha firmato con FX per un ruolo ricorrente in Mrs. America, prossima miniserie con Cate Blanchett nei panni dell'anti-femminista Phyllis Schlafly. Secondo Deadline, la star di Claws interpreterà la nota femminista Flo Kennedy, un'amica e confidente di Gloria Steinem e Shirley Chisholm (Rose Byrne e Uzo Aduba) e co-fondatrice con Margaret Sloan-Hunter della National Black Feminist Organization.

• YouTube Premium ha dato una sforbiciata alla sua offerta di serie originali. Il servizio di video in streaming non produrrà una terza stagione del dance drama Step Up: High Water e ha cancellato dopo un solo ciclo di episodi la comedy con Mark McKenna e Ciara Bravo Wayne. Inoltre, non vedranno mai la luce né il drama con Chris Messina Dark Cargo né la comedy It's a Man's World.

• Audience ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 di Mr. Mercedes, il crime drama basato sul romanzo omonimo di Stephen King in Italia disponibile in streaming su Starz Play. Ve lo mostriamo qui di seguito:



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming