News Serie TV

Supergirl: Chris Wood e Melissa Benoist sono marito e moglie!

137

La coppia si è conosciuta sul set della serie supereroistica di The CW.

Supergirl: Chris Wood e Melissa Benoist sono marito e moglie!

I fan dei Karamel possono stappare lo spumante! La protagonista di Supergirl Melissa Benoist e l'ex co-star Chris Wood sono ufficialmente marito e moglie. La coppia, conosciutasi sul set della popolare serie supereroistica di The CW, è convolata a nozze domenica scorsa, durante un'intima cerimonia a bordo piscina a Ojai, in California.

Tra i familiari e gli amici della Benoist e di Wood, interpreti sullo schermo di Kara Danvers/Supergirl e Mon-El, quest'ultimo non più nella serie dalla quarta stagione, c'erano anche alcuni volti famigliari: Paul Wesley, che Wood ha conosciuto in The Vampire Diaries, e la villain di Supergirl Odette Annable. Ma anche il celebre regista, produttore e fumettista Kevin Smith, che ha diretto diversi episodi della serie di The CW.

Il matrimonio segue di circa sette mesi l'annuncio del fidanzamento su Instagram. "Sì, sì, sì. Sarà sempre sì", aveva scritto all'epoca l'attrice 30enne. Quelle con il coetaneo Wood sono le sue seconde nozze, dopo il divorzio nel 2017 dalla co-star di Glee Blake Jenner.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming