Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 4: La quarta stagione potrebbe avere un episodio in più

5

Secondo indiscrezioni, la prossima stagione della serie Netflix sarebbe di nove episodi.

Stranger Things 4: La quarta stagione potrebbe avere un episodio in più

I fan di Stranger Things saranno felici di sapere che la quarta stagione della serie, in arrivo in streaming su Netflix tra la fine dell'anno e l'inizio del 2021, potrebbe avere nove episodi, uno in più del previsto. Lo ha svelato TVLine riportando un'indiscrezione. Ma non è tutto. L'episodio aggiuntivo potrebbe essere incentrato su un singolo personaggio, uno dei più amati dai fan, rivelando le origini della sua storia.

I precedenti: l'episodio aggiuntivo nella seconda stagione di Stranger Things

Un espediente del genere appare molto simile a quello utilizzato nella seconda stagione, che non ha caso è composta da nove episodi. Anche in quel caso si optò per un episodio in più, precisamente il settimo intitolato La sorella perduta. Nella storia Undici (Millie Bobby Brown) partiva per Chicago alla ricerca di una ragazza con dei poteri molto simili ai suoi. Questo capitolo, apparentemente isolato rispetto alla storyline principale della serie, è servito per raccontare particolari sul passato di Undici.

Su chi sarà incentrato l'episodio speciale?

Sebbene si tratti ancora soltanto di rumors, c'è già chi si chiede chi possa essere il protagonista dell'episodio aggiuntivo della quarta stagione. Nel finale del terzo ciclo, lo ricordiamo, Joyce (Winona Ryder), Will (Noah Schnapp) e Jonathan (Charlie Heaton) si sono trasferiti in un'altra città insieme a Undici dopo la (presunta) morte di Hopper (David Harbour). Non sappiamo quale fosse la loro destinazione ma Undici ha scoperto di non riuscire più a utilizzare i suoi poteri. Forse anche il prossimo episodio speciale sarà incentrato su Undici e sui suoi poteri. C'è anche chi spera che l'episodio sia interamente dedicato a Hopper e alle rivelazioni sul suo destino.

Non ci resta che aspettare per capire che direzione prenderà la quarta stagione della serie. Nel frattempo, potete leggere tutte le nostre anticipazioni sulla trama, il cast e le curiosità su Stranger Things 4.

Il teaser trailer della stagione 4

Intanto, Netflix ha rilasciato un teaser trailer che ufficializza, in occasione dell'inizio delle riprese, il ritorno di David Harbour nei panni del capo della polizia Jim Hopper.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming