Schede di riferimento
News Serie TV

Stranger Things 4: Amybeth McNulty e altre tre new entry nel cast della quarta stagione

16

Lo hanno annunciato i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, durante la Geeked Week di Netflix.

Stranger Things 4: Amybeth McNulty e altre tre new entry nel cast della quarta stagione

Non solo il Sottosopra. Prepariamoci a varcare nuovamente la soglia del liceo di Hawkins nella quarta stagione di Stranger Things e a conoscere quattro nuovi intriganti personaggi. In occasione della Geeked Week, l'evento virtuale che fino all'11 giugno accompagnerà i fan delle serie e dei film più amati di Netflix con tante iniziative da seguire online, Netflix ha fatto sapere che quattro attori, compresa l'amatissima star di Chiamatemi Anna Amybeth McNulty, si sono uniti al cast della serie soprannaturale. L'annuncio è stato affidato direttamente ai creatori, i fratelli Duffer, che dal set di Atlanta - dove sono ancora in corso le riprese - si sono rivolti ai fan con un video speciale che vedete in basso.

Stranger Things: Chi sono i nuovi attori e i rispettivi personaggi

Le 4 new entry sono legate alla Hawkins High, la scuola che non vediamo dalla seconda stagione, visto che gli eventi della terza si sono svolti durante l'estate. Ecco chi sono:

Amybeth McNulty (Chiamatemi Anna, seconda da sinistra nella foto) interpreterà Vickie, la nerd del gruppo, disinvolta e dalla parlantina veloce, che catturerà l'attenzione di uno degli amati personaggi della serie.

Myles Truitt (Queen Sugar, Black Mafia Family, primo a sinistra nella foto) interpreterà Patrick, una star del basket di Hawkins che ha amici, talento e una bella vita… fino a quando degli eventi scioccanti gli faranno perdere il controllo della sua vita.

Regina Ting Chen (Regina del Sud, The Falcon and The Winter Soldier, terza da sinistra nella foto) interpreterà Ms. Kelly, una consulente di orientamento che si preoccupa profondamente per i suoi studenti, specialmente quelli più in difficoltà.

Grace Van Dien (Charlie Says, The Village, prima a destra nella foto) interpreterà Chrissy, capitano delle cheerleader e la ragazza più popolare della scuola. Tuttavia, sotto la sua superficie apparentemente perfetta si cela un oscuro segreto.

I nuovi attori raggiungono le new entry annunciate in precedenza tra cui spiccano Robert “Freddy Krueger” Englund nei panni di un paziente con problemi mentali particolarmente spaventoso e l'ex star de Il Trono di Spade Tom Wlaschiha in quelli di uno dei carcerieri russi di Hopper.

Quando esce Stranger Things 4? Intanto arriva un podcast

La produzione della quarta stagione di Stranger Things, pesantemente colpita dalla pandemia, è ancora in corso. Non c'è ancora una data di uscita ma tutto fa pensare che dovremo attendere la fine dell'anno o gli inizi del 2022 per vedere i nuovi episodi su Netflix. Intanto Stranger Things, candidata tre volte agli Emmy come migliore serie drammatica e con una terza stagione che ha raggiunto 64 milioni di account nelle prime quattro settimane, rimane ancora una delle serie più amate e seguite di Netflix. Per ingannare l'attesa, i fan potranno seguire una serie podcast dedicata a Robin, il personaggio interpretato da Maya Hawke: si tratterà di una sorta di prequel, doppiato dalla stessa attrice, che sarà disponibile su Spotify e Apple Podcasts dal prossimo 29 giugno.

Se volete rimanere sempre aggiornati, date un'occhiata al nostro approfondimento che racchiude tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast di Stranger Things 4.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo