Steve Carell su Netflix con Space Force, sitcom dell'ideatore di The Office

-
35
Steve Carell su Netflix con Space Force, sitcom dell'ideatore di The Office

Netflix, che Dio l'abbia in gloria, è riuscito nella straordinaria impresa di riunire Steve Carell con il co-ideatore di The Office Greg Daniels. L'attore 56enne, premiato con un Golden Globe per l'indimenticabile ruolo di Michael Scott nella comedy sul posto di lavoro di NBC, sarà il protagonista di Space Force, nuova sitcom di Daniels ispirata dalla proposta del Presidente Donald Trump di lanciare una forza armata spaziale.

Co-ideata con Carell, Space Force ruota attorno alle persone incaricate dal governo federale di creare un sesto corpo delle forze armate statunitensi per difendere il Paese dalle minacce che potrebbero arrivare dallo spazio. L'annuncio dell'ordine è accompagnato da un trionfalistico teaser trailer che, con ironia, dice qualcosa in più del concetto iniziale.

Space Force non sarà l'unica serie tv a riportare Carell in tv dopo la lunga e fortunata esperienza di The Office. Come annunciato lo scorso ottobre, l'attore sarà anche tra i protagonisti di un drama senza titolo di Apple ambientato nella scena newyorchese dei programmi del mattino, accanto a Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento