News Serie TV

Stephen Fry in The Morning Show, Angelique Cabral sarà l'ex moglie di Jensen Ackles in Big Sky e altre news in breve

Inoltre Olivia Scott Welch raggiunge Bob Odenkirk e Mireille Enos in Straight Man e Hulu cancella la comedy romantica Maggie dopo una sola stagione.

Stephen Fry in The Morning Show, Angelique Cabral sarà l'ex moglie di Jensen Ackles in Big Sky e altre news in breve

The Morning Show potrà contare su un'altra star di altissimo profilo nella terza stagione. Stephen Fry (a sinistra nella foto in alto), visto di recente anche nelle serie The Sandman e The Dropout, ricoprirà un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della serie di punta di Apple TV+.

Nella serie ambientata dietro le quinte di un programma d'informazione mattutino, Fry interpreterà Leonard Cromwell, uno spietato membro del consiglio di UBA che lavora per guidare l'azienda in un momento finanziariamente difficile. La terza stagione, che coinvolge anche le new entry nel cast principale Nicole Beharie e Jon Hamm oltre a Tig Notaro e Julianna Margulies che avranno invece ruoli ricorrenti, è attualmente in produzione e arriverà prossimamente su Apple TV+.

Big Sky 3: Angelique Cabral nel cast della serie di ABC

In casa ABC, invece, Angelique Cabral (Undone, Grace and Frankie, Maggie, a destra nella foto in alto) è pronta a ricoprire un importante ruolo nella terza stagione di Big Sky. Lo showrunner della serie Elwood Reid ha svelato a TVLine che l'attrice interpreterà Carla, l'ex moglie dello sceritto Beau Arlen interpretato, fin dagli ultimi episodi della scorsa stagione, da Jensen Ackles (che tornerà da regolare nella nuova stagione). Beau aveva accennato alla sua ex moglie nel finale della seconda stagione, quando aveva detto che ora era sposata con "un magnate della tecnologia che possiede un ranch appena a sud della città" e aveva confessato a Cassie di essere ancora innamorato di Carla. Il nuovo marito di Carla sarà invece interpretato dal precedentemente annunciato Henry Ian Cusick.

Maggie cancellata dopo una sola stagione

Proprio Angelique Cabral era nel cast della comedy romantica Maggie che è stata appena cancellata dal servizio video in streaming dopo una sola stagione. Arrivata in streaming negli Stati Uniti lo scorso luglio, Maggie ha seguito Rebecca Rittenhouse (The Mindy Project) nei panni di una sensitiva che cercava di dare un senso alla propria vita. Maggie poteva vedere ciò che il destino aveva in serbo per i suoi amici, i suoi genitori, i suoi clienti e persino gli sconosciuti incontrati per strada, ma quando improvvisamente vedeva un barlume del proprio futuro, era costretta a iniziare a vivere nel suo presente.

Olivia Scott Welch in Straight Man

La star della sfortunata serie teen di Prime Video Panic, cancellata dopo una sola stagione, Olivia Scott Welch ha trovato il suo prossimo ruolo televisivo. La giovane attrice affiancherà Bob Odenkirk e Mireille Enos in Straight Man, la serie di AMC basata sull'omonimo romanzo di Richard Russo. Nella serie Odenkirk intepreta William Henry Devereaux Jr. l'improbabile e riluttante presidente del dipartimento di inglese di un college sottofinanziato nella Cintura della Ruggine in Pennsylvania. In preda a una crisi di mezza età, il protagonista deve affrontare delle questioni irrisolte con suo padre, avere a che fare con un corpo studentesco mediocre e con una moglie che pensa lo stia tradendo con il rettore.

Welch interpreterà Julie, la figlia di Hank (Odenkirk) e di Lily (Enos). Julie e Hank non hanno quasi niente in comune (o almeno così pensa suo padre): non le piace leggere, non si è mai laureata, non ha un lavoro che le permetta di vivere una vita dignitosa, eppure si sente autorizzata ad adeguarsi allo stile di vita dei suoi genitori. Ma è volitiva e padrona di sé, una persona che sa esattamente cosa vuole nella vita, anche se è un po' confusa su come ottenerlo.

Michael Mando in Sinking Spring di Apple TV+

Per rimanere in tema ex star di Better Call Saul, anche Michael Mando ha trovato il suo prossimo impegno in tv. L'attore si è unito al cast della nuova serie di Apple TV+ Sinking Spring, con protagonista il veterano di Atlanta Brian Tyree Henry. Il drama di 8 episodi - scritto da Peter Craig (Top Gun: Maverick) e diretto da Ridley Scott (Raised by Wolves) - ruota attorno a un numero non ancora chiaro di delinquenti di Philadelphia, amici da una vita, i quali si atteggiano ad agenti della DEA per rapinare un'abitazione qualunque in campagna. Ma quello che doveva essere un furterello diventa una questione di vita o di morte mentre, inconsapevolmente, scoprono e svelano il più grande traffico di narcotici segreto della costa orientale. Mando interpreterà Manny Cespedes, un amico di buon cuore che Ray (Henry) aveva conosciuto diversi anni prima in riformatorio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming