Big Sky

Big Sky

( Big Sky )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
2.36 su 7 voti
Ideatore: David E. Kelley
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 44 min
Stato: In produzione
Big Sky è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da David E. Kelley, con Kylie Bunbury e Katheryn Winnick. Prodotto da 20th Television. Big Sky è ancora in produzione. È stata prodotta una stagione.
Genere: Drammatico
Ideatore: David E. Kelley
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: 20th Television
Durata: 44 min
Stato: In produzione

TRAMA BIG SKY

Big Sky è una serie tv dell'affermato David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) basata sul romanzo di C.J. Box The Highway. Il thriller segue Kylie Bunbury (When They See Us​) nei panni di Cassie Dewell, un'investigatrice privata che unisce le forze con Jenny Hoyt (Katheryn Winnick, Vikings), un'ex poliziotta, per ritrovare due sorelle rapite da un camionista su una remota statale nel Montana. Aiutate dall'ex marito di Jenny, Cody (Ryan Phillippe, Shooter), un ex poliziotto che ha deciso di posare il distintivo e lavorare privatamente, Cassie e Jenny scoprono ben presto che queste non sono le uniche ragazze scomparse nella zona. I tre iniziano quindi una corsa contro il tempo per fermare il criminale, di fatto un assassino, prima che torni a colpire. Nella serie recitano anche Brian Geraghty (Chicago P.D.) con il ruolo di Ronald Pergman, il camionista coinvolto nei diversi rapimenti; Natalie Alyn Lind (The Goldbergs) e Jade Pettyjohn (Little Fires Everywhere) delle due sorelle rapite, Danielle e Grace Sullivan; John Carroll Lynch (American Horror Story) di Rick Legarski, un membro della pattuglia autostradale con un passato oscuro e un complice di Ronald; e Valerie Mahaffey (Young Sheldon) della madre di Ronald, Helen.

Big Sky
12 Foto
Big Sky
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU BIG SKY

Big Sky di ABC è l'adattamento televisivo del romanzo del 2013 di C.J. Box The Highway, prima di una serie incentrata sul personaggio di Cassie Dewell che al momento del debutto contava quattro volumi. La storia è adattata da David E. Kelley, uno dei più affermati sceneggiatori e produttori televisivi americani, vincitore di oltre una decina di Emmy per il suo lavoro in Big Little Lies, Ally McBeal, The Practice e Avvocati a Los Angeles. Box ne è uno dei produttori esecutivi.

Inizialmente, i produttori di Big Sky avevano deciso di girare la serie ad Albuquerque, nel Nuovo Messico, e a Las Vegas, nel Nevada. Tuttavia, oltre ad essere state posticipate di alcune settimane, le riprese sono state spostate a Vancouver, in Canada, per motivi legati alla pandemia di Covid-19. Non è tutto. Le stesse sono state rallentate se non addirittura fermate da alcuni ritardi nell'emissione dei risultati dei test ai quali, per motivi di sicurezza, attori e membri dello staff hanno dovuto sottoporsi.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI BIG SKY

Attore Ruolo
Kylie Bunbury
Cassie Dewell
Katheryn Winnick
Jenny Hoyt
Ryan Phillippe
Cody Hoyt
Brian Geraghty
Ronald Pergman
Dedee Pfeiffer
Denise Brisbane
Natalie Alyn Lind
Danielle Sullivan
Jade Pettyjohn
Grace Sullivan
Jesse James Keitel
Jerrie
Valerie Mahaffey
Helen Pergman
John Carroll Lynch
Rick Legarski
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming