News Serie TV

Star Trek: Discovery, il trailer del Comic-Con

73

La nuova serie tv, della quale sono stati rivelati nuovi dettagli, in streaming su Netflix dal 25 settembre.

Star Trek: Discovery, il trailer del Comic-Con

Un nuovo trailer di Star Trek: Discovery, ultimo adattamento televisivo del popolare franchise di fantascienza, è stato mostrato durante il panel della serie al Comic-Con di San Diego, dove il produttore esecutivo Gretchen J. Berg ha rivelato anche nuovi dettagli dei 15 episodi che in Italia potremo seguire su Netflix a partire dal 25 settembre.

Oltre a mostrare diverse sequenze di battaglie spaziali e paesaggi lontani dai nostri, la clip offre uno sguardo più attento ai nuovi Klingon, a proposito dei quali Berg ha detto che si esprimeranno nella loro lingua e potranno essere capiti grazie ai sottotitoli. Un aspetto "molto importante" dettato dalla storia principale della prima stagione, che comprende un grande conflitto tra i Klingon e la Flotta Stellare. "Hanno il proprio orgoglio. Hanno i propri interessi e talenti. È una cultura molto affascinante", ha aggiunto.

La protagonista Sonequa Martin-Green (The Walking Dead) ha rivelato che il suo personaggio, Michael Burnham, è stato cresciuto da Sarek (James Frain), il padre di Spock, su Vulcano. E mentre lui è stato il suo "surrogato di padre", Han Bo (Michelle Yeoh), cui Sarek ha poi affidato le cure di Burnham, è stata invece una sorta di figura materna. L'attrice ha definito infatti il rapporto tra le due qualcosa di "molto simile al rapporto tra madre e figlia". In merito poi all'altro figlio di Sarek, alla domanda se sentiremo parlare di lui, il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha risposto che "basterà essere pazienti", assicurando che la storia sarà coerente con il franchise.

Anthony Rapp, volto del tenente Stamets, ha annunciato che l'interesse amoroso del suo personaggio apertamente omosessuale, un altro membro dell'equipaggio, sarà interpretato Wilson Cruz (Tredici), mentre Jason Isaacs, cui è stato chiesto di fare un confronto tra il suo capitano, Gabriel Lorca, e i precedenti del franchise, ha risposto: "Non so se mi sia consentito dire che, con ogni probabilità, lui è più c*****o di chiunque altro".

Comic-Con 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo