News Serie TV

Sophia Bush nel sequel tv di Tuo, Simon

La star di One Tree Hill e Chicago P.D. interpreterà un ruolo ricorrente.

Sophia Bush nel sequel tv di Tuo, Simon

Sophia Bush torna a recitare in un teen drama sette anni dopo la conclusione di One Tree Hill, sebbene questa volta la vedremo tra gli adulti. L'attrice 37enne ha ottenuto un ruolo ricorrente in Love, Simon, sequel televisivo dell'omonimo film del 2018 con Nick Robinson in Italia meglio conosciuto con il titolo Tuo, Simon, disponibile prossimamente su Disney+.

Ambientata nello stesso universo del film, Love, Simon si concentra su Victor (l'esordiente Michael Cimino), uno studente della Creekwood High School alle prese con la scoperta di se stesso mentre affronta sfide a casa, cerca di adattarsi alla nuova città e lotta con il proprio orientamento sessuale. Quando tutto sembra insormontabile, Victor si rivolge a Simon (la voce di Robinson) per aiutarlo a navigare nelle acque agitate del liceo.

Bush interpreterà Veronica, la fidanzata del papà di Mia (Rachel Naomi Hilson al posto della precedentemente annunciata Johnny Sequoyah), l'amica di Victor. Lei è descritta come una donna socievole e facile da amare, ma volitiva e dura quando c'è bisogno di esserlo, la quale gestisce un'associazione non-profit che aiuta le donne.

Per Bush, quello in Love, Simon è il ruolo più consistente dall'addio a Chicago P.D. nel 2017. Da allora è apparsa brevemente in Easy, Jane the Virgin e Drunk History, mentre CBS ha scartato Surveillance, il nuovo spy drama di cui sarebbe dovuta essere la protagonista.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo