Love, Victor

Love, Victor

( Love, Victor )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.75 su 2 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 30 min
Stato: In produzione
Love, Victor è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, con Michael Cimino e Rachel Hilson. Prodotto da 20th Television. Love, Victor è ancora in produzione. Sono state prodotte 2 stagioni.
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: 20th Television
Durata: 30 min
Stato: In produzione

TRAMA LOVE, VICTOR

Love, Victor è una serie tv di Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger ispirata dal film del 2018 da loro scritto Tuo, Simon, a sua volta l'adattamento del romanzo omonimo di Becky Albertalli. Ambientato nello stesso mondo del film, il teen drama segue la giovane star in ascesa Michael Cimino (Annabelle 3) nei panni di Victor Salazar, un nuovo studente della Creekwood High School alle prese con la scoperta di se stesso mentre affronta sfide a casa, cerca di adattarsi alla nuova città e lotta con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra insormontabile, complice l'interesse crescente per un affascinante compagno di classe di nome Benji (George Sear, Alex Rider), che al contrario di lui è sicuro di sé e apertamente gay, così come il fatto che la sua famiglia non voglia stare dalla sua parte, Victor si rivolge a Simon (la voce di Nick Robinson) per aiutarlo a navigare nelle acque agitate del liceo e dell'adolescenza. Il resto del cast include James Martinez (Giorno per giorno) e Ana Ortiz (Ugly Berry) nei ruoli di Armando e Isabel Salazar, i genitori di Victor; Anthony Turpel (Ci mancava solo Nick) del suo goffo vicino di casa che cerca di fare amicizia con lui; Rachel Hilson (Rise) della sua amica molto intelligente e dalla risata facile Mia; e Mason Gooding (Everything's Gonna Be Okay) del popolare e presuntuoso Andrew, un atleta della Creekwood.

Love, Victor
4 Foto
Love, Victor
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU LOVE, VICTOR

Love, Victor è ispirata dal film del 2018 diretto da Greg Berlanti Tuo, Simon, scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, gli stessi ideatori della serie tv, basandosi su un romanzo di Becky Albertalli, in Italia pubblicato con il titolo Tuo, Simon: Ognuno merita una grande storia d'amore. Ordinata da Disney+ nell'aprile del 2019, poco meno di un anno dopo, la serie è stata ceduta a Hulu perché i sue temi ritenuti troppo maturi per il pubblico del servizio streaming.

Nick Robinson riprende il ruolo di Simon Spier da Tuo, Simon, principalmente come voce fuori campo. L'attore è anche uno dei suoi produttori della serie.

Negli Stati Uniti, Hulu aveva fissato il debutto di Love, Victor per il 19 giugno del 2020 ma è stato poi anticipato di due giorni per farlo coincidere con il Juneteenth, la ricorrenza annuale che ricorda la fine della schiavitù nel Paese.

In un primo momento, i produttori di Love, Victor avevano scelto Johnny Sequoyah per il ruolo di Mia Brooks, l'amica del protagonista. In seguito alla decisione dei produttori di dare al personaggio una nuova direzione creativa, l'attrice è stata sostituita da Rachel Hilson.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LOVE, VICTOR

Attore Ruolo
Michael Cimino
Victor Salazar
Rachel Hilson
Mia Brooks
Anthony Turpel
Felix Westen
Bebe Wood
Lake Meriwether
Mason Gooding
Andrew
George Sear
Benji Campbell
Isabella Ferreira
Pilar Salazar
Mateo Fernandez
Adrian Salazar
James Martinez
Armando Salazar
Ana Ortiz
Isabel Salazar
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming