Schede di riferimento
News Serie TV

Sky rinnova Tin Star per una terza e ultima stagione

51

Il thriller con Tim Roth tornerà con un capitolo conclusivo di 6 episodi.

Sky rinnova Tin Star per una terza e ultima stagione

La resa dei conti è vicina. Pochi giorni dopo la conclusione della seconda stagione in Italia, Sky annuncia il rinnovo del thriller Tin Star per un terzo e ultimo ciclo di 6 episodi, in onda presumibilmente tra la fine di quest'anno e i primi mesi del prossimo.

Creata da Rowan Joffé, Tin Star segue uno straordinario Tim Roth nei panni di un detective della polizia di Londra trasferitosi in un paesino sperduto tra le Montagne Rocciose canadesi nel tentativo di sfuggire al suo passato, diventandone il nuovo capo della polizia. Tuttavia, non passa molto prima che l'uomo si trovi costretto a risvegliare il suo lato violento quando lui e la sua famiglia sono nuovamente in pericolo.

La terza stagione, definita da Sky "il capitolo conclusivo di una trilogia", riprenderà il racconto dal punto in cui si è interrotto nella seconda, ovvero dalla rivelazione ad Anna (Abigail Lawrie) di non essere la figlia di Jack (Roth) ma di un criminale di Liverpool con il quale lui aveva affrontato un pericoloso nemico comune ora determinato a chiudere la questione. Gli ultimi episodi saranno ambientati dunque a Liverpool e dintorni, raccontando il ritorno della famiglia Worth nel Regno Unito per affrontare il suo passato una volta per tutte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo